Giovanna Civitillo, l’outfit del PrimaFestival è pazzesco: mai vista così – FOTO

Giovanna Civitillo si presenta con un outfit pazzesco: lo indossa per il PrimaFestival e poi pubblica la foto sul profilo Instagram. Mai vista così.

Giovanna Civitillo Outfit PrimaFestival
Giovanna Civitillo in posa per il PrimaFestival (Screenshot Instagram)

Non c’è solo il Festival di Sanremo. O meglio: non ci sono solo le serate in cui si esibiscono gli artisti e salgono sul palco degli ospiti “speciali”. Oltre, ovviamente, a i due conduttori, la “strana coppia”, formata da Amadeus e Fiorello. Dietro al festival della musica italiana c’è un intero gruppo di lavoro.

Ad esempio, tutti i pomeriggi va in onda il PrimaFestival, un programma condotto dal trio composto da Giovanna Civitillo, Valeria Graci e Giovanni Vernia. Aneddoti, curiosità, qualche leggera anticipazione e intervista prima delle grandi serate che si stanno per chiudere domani sabato 6 marzo.

Il “solito” programma che funga da apripista al Festival stesso e che intrattiene gli italiani prima di ogni sera. Nell’ultimo appuntamento, però, non è sfuggito l’outfit di Giovanna Civitillo, presentatrice e moglie dello stesso Amadeus. Quest’ultima si è presentata con un vestito a tinta unica, con degli spacchi e scollature a dir poco pazzesche.

Giovanna Civitillo con un vestito pazzesco: l’outfit è di color viola

Prima di andare in scena, con il suo programma pomeridiano, PrimaFestival, Giovanna Civitillo, presentatrice e moglie del conduttore di Sanremo, si presenta alla “faccia”, o meglio all’obiettivo dei fotografi. Il sorriso è un tratto peculiare del volto e del suo stesso carattere. Appare sempre sorridente e sgargiante.

Ma a colpire è sicuramente il suo outfit. Un vestito molto corto, con diversi spacchi e scollature. Un outfit che sceglie di tingersi di viola. Giovanna è pronta per la conduzione, ma prima piazza la foto su Instagram e i suoi follower la acclamano come se non ci fosse un domani. Fiori per gli altri, fiocco sul vestito per lei.

Eccola, invece, quando non si presenta da solista, ma insieme ai suoi compagni di viaggio, Valeria Graci e Giovanni Vernia. Insieme ridono, si divertono e conducono questa meravigliosa avventura nel labirinto e nelle stanze di Sanremo.

Impostazioni privacy