Laura Torrisi, relax dopo il workout: ma il top fatica a contenere – FOTO

Sempre più bella Laura Torrisi, che continua a tenersi in forma allenadosi ogni giorno: oggi la foto post workout è bollente grazie al top

Laura Torrisi (Instagram)

Un’attrice ed una modella mozzafiato Laura Torrisi, che però ha lasciato un po’ da parte il mondo del mondo del cinema. Infatti la famosa ‘Moglie bellissima’ del film di Leonardo Pieraccioni, suo ex fidanzato, non recita per un film uscito al cinema dal lontano 2014, mentre in tv l’ultima volta l’abbiamo vista ad ‘Amici Celebrities’.

Nel frattempo però continua ad avere grande seguito sui social, dove solo su Instagram vanta 1,3 milioni di followers. Naturalmente a farle guadagnare sempre più seguaci è il suo fisico da infarto, con delle curve vertiginose. Oggi si mostra dopo aver effettuato il suo allenamento quotidiano, ma ad essere protagonista è un top che fatica a contenere tutto.

Laura Torrisi infiamma Instagram: dopo il workout il top rischia di esplodere

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

I social sono ormai terreno di notorietà per molti, e proprio qui continua ad avere un grande successo Laura Torrisi. Con le sue curve mozzafiato l’attrice fa impazzire il popolo dei social, pubblicando giornalmente nuovi post che infiammano il popolo dei social.

Oggi l nuovo post la vede scattarsi un selfie mentre è sdraiata in terra dopo aver effettuato il suo workout quotidiano. Ad attirare l’attenzione di tutti però, oltre al suo solito viso angelico, è il suo top, che a fatica riesce a contenere il suo seno esplosivo. Nella descrizione scrive sollevata: “E anche questo allenamento è andato”, nel frattempo i suoi followers non la deludono e mettono al post oltre 15 mila mi piace in pochi minuti. Nei commenti arrivano centinaia di commenti, anche di persone dello spettacolo come Ariadna Romero e Sandra Milo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Impostazioni privacy