Ferragnez, Leone guarda Fedez a Sanremo: la reazione lascia a bocca aperta

Il Festival di Sanremo viene commentato e seguito anche da casa: è la volta di Leone, che commenta le performance di papà Fedez.

Chiara Ferragni Leone Sanremo Reazione Fedez
Fedez con la giacca di Versace girato di spalle (Screenshot Instagram)

Il Festival di Sanremo giunge stasera, venerdì 5 marzo, alla sua quarta puntata. È già, quasi, tempo di verdetti per questa edizione inusuale, che ha portato conduttori e cantanti a esibirsi in un clima a dir poco “vuoto”: niente pubblico per via della pandemia da coronavirus. Tutto surreale, ma comunque andato in scena.

Le prime due sere si son visti tutti e 26 i concorrenti in gara: 13 la prima, gli altri 13 la seconda. Mentre ieri sera, la terza, è stata la serata dedicata ai duetti e alle cover. È toccato, quindi, anche alla coppia composta da Francesca Michelin e Fedez. I due, più affiatati che mai, si sono esibiti in un medley di canzoni storiche, da Fiumi di Parole a Felicità.

Mentre i due salivano sul palco dell’Ariston e davano vita alla loro performance, da casa c’era qualcuno che, molto impaziente, li aspettava per commentare nell’entusiasmo ed euforia generale. Il fan numero uno della coppia: Leone, il primogenito di Fedez e Chiara Ferragni. Dopo il commento della prima serata, molto divertente, ne è arrivato un altro, altrettanto simpatico, che ha toccato i cuori di tutti.

Leone si rivolge a papà Fedez dalla televisione: “Ma che dice?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Eccolo i due, Chiara e Leone, piazzati davanti alla televisione per assistere alla performance di papà Fedez e… Margherita. Ovviamente è un errore, dello stesso Leone, che disinvolto e in spirito d’allegria scambia i nomi e chiama Francesca Michelin con il nome di Margherita. Il bimbo è già in stile primavera.

Poi, mentre il babbo canta un medley di canzone storiche, e lui viene ripreso nelle storie di Instagram della Ferragni, incredulo esclama: “Ma che dice?”. Molto carina la scena. Molto dolce lui che s’impegna a capire cosa accade quando papà Fedez si esibisce sul palco dell’Ariston.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Eccoli, prima della sera, sempre insieme. Stanno per rintanare in casa, pronti a fare il tifo per papà Fedez e la compagna di viaggio al Festival di Sanremo, Francesca Michelin, per Leone detta anche Margherita (e ora sapere il perché). Chiara scatta un selfie e scrive in didascalia: “Best friend”.

Impostazioni privacy