Maria Grazia Cucinotta, la maglia è trasparente: che curve – FOTO

Sempre bellissima Maria Grazia Cucinotta, che affronta una nuova avventura sul set e si confronta con i fan: ma occhio che il vestito è trasparente

Maria Grazia Cucinotta quarantena Cina
Maria Grazia Cucinotta (screenshot Instagram)

La bellissima Maria Grazia Cucinotta continua ad essere una delle attrice più amate e più desiderate del panorama cinematografico italiano. Infatti la sua bellezza è intramontabile e lo dimostra anche sui social network. Ora lei si trova in Cina ed è pronta per una nuova avventura su un set, ma anche da lontano non lascia mai soli i suoi followers.

Nel nuovo post infatti interagisce con loro, ma si mostra con un outfit da urlo. Tutta trasparente è qualcosa di irresistibile e le curve sono in bella vista. Esplosione di sensualità.

Maria Grazia Cucinotta esplosiva: infiamma Instagram con delle trasparenze da urlo

 

Maria Grazia Cucinotta è pronta per un’avventura incredibile. Infatti la splendida attrice è arrivata fino in Cina per girare il suo nuovo film. Precisamente si trova nella città di Hangzhou, come scrive lei stessa nel nuovo post su Instagram, sottolineando che questa è soprannominata la città del tè verde.

A catturare l’attenzione però non è la location, che dalla foto non si vede, bensì ciò che indossa e non solo. Infatti nella foto si mostra con indosso una maglia nera, che nella parte superiore è tutta trasparente, e mette in evidenza il suo seno pazzesco ed esplosivo. Impossibile non fare cadere l’occhio proprio lì, dove sicuramente anche i suoi tantissimi followers, che al momento superano quota, 424 mila, avranno perso la concentrazione. I mi piace come sempre sono tantissimi in pochi minuti, e tra i commenti i complimenti si sprecano, insieme a tantissimi cuoricini e baci.

Impostazioni privacy