Matilde Brandi scopre la schiena e non solo! il vestito è super hot – FOTO

La ballerina e showgirl Matilde Brandi si mostra con la schiena scoperta: ma a colpire è anche il vestito, che sembra calzarle a pennello.

Matilde Brandi Schiena Scoperta
Matilde Brandi con gli occhiali in volto (Screenshot Instagram)

Per alcune donne, o anche uomini, più passa il tempo più sembra che la vecchiaia non voglia arrivare. Certo, alcuni tentano anche la via del ritocchino. A quel punto, allora, di naturale, o meglio di vecchiaia naturale, non si può più parlare. Altri invece lasciano che le cose facciano il proprio corso. Insomma, in una società così complessa, a ognuno il suo.

Il suo anche a Matilde Brandi. La showgirl e ballerina, da un periodo a questa parte, sembra essere davvero scatenata. Senza più freni sul profilo Instagram, seguito da poco meno di mezzo milione di follower. Lei continua a postare degli scatti dove la si vede, e in diretta, e dietro le quinte.

Ma a colpire è sempre il suo sguardo o le sue pose. Anche l’outfit, molto spesso, è quello che ci vuole per rendere il tutto più sensuale. Un outfit che riesca a mostrare qualcosa non essendo però troppo volgare né tantomeno “scostumato”.

Matilde Brandi in lontananza: ma la schiena è scoperta, il brivido corre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Un brivido lungo la schiena. Lo stesso che fa per correre Matilde Brandi ai suoi follower. La ballerina e showgirl romana, con più di 50 primavera alle spalle, sembra essere ancora in grande forma. Un grande spolvero mostrato con tanto di vestito nero e scarpa con lungo e finissimo tacco a spillo, nero anche quello.

Il portamento è davvero eccezionale. Sembra essere a suo agio anche con tre cerchi, che fungono da bracciale, inseriti sulla mano sinistra. Guarda in camera, lei è relativamente lontana, i cuoi, vicini, dei follower battono per solo per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Eccola, invece, mentre svolge il ruolo da insegnate di ballo. Matilde Brandi prende sotto la sua “protezione” alcuni dei ragazzi che hanno partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Niente telecamera puntate addosso, è tempo di ballare.

Impostazioni privacy