Sara Croce sta per togliere il reggiseno: la FOTO in intimo è bollente

Una sensualità unica quella di Sara Croce, che oggi lascia senza fiato i followers con una foto in cui accenna a togliere il reggiseno: fan impazziti

Sara Croce vestito vola via
Sara Croce in rosso (screenshot Instagram)

Ormai il popolo dei social è stato definitivamente conquistato da Sara Croce. La sua bellezza e sensualità raggiunge vette inimmaginabili in ogni post che pubblica quotidianamente. La sua fama certamente la deve soprattutto alla partecipazione al programma di Paolo Bonolis, ‘Avanti un Altro’, che tra qualche giorno tornerà a divertire il pubblico di Mediaset.

Il suo ruolo nel programma è quello della ‘Bonas’, e ovviamente non dobbiamo spiegarne il motivo. Oggi sul suo account Instagram stupisce nuovamente tutti grazie ad uno scatto in cui si mostra in lingerie. A far accendere la fantasia dei suoi followers è il movimento con il quale sembra stia per togliersi il reggiseno.

Sara Croce fa impazzire i social: l’intimo rosso è da infarto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Il profilo Instagram di Sara Croce è un vero e proprio museo della bellezza. Infatti ogni giorno pubblica nuove foto dove mostra tutta la sua sensualità, spesso anche con pochi vestiti indosso, proprio come decide di farsi vedere dal popolo dei social oggi.

Il suo nuovo post la vede indossare solamente l’intimo rosso, con la mano destra che si appropinqua a togliere anche il reggiseno, facendo cavalcare la fantasia di tutti. Anche il make up come sempre è perfetto, con un rossetto rosso che le infiamma le labbra. I mi piace come sempre non possono mancare, e i followers, al momento 884 mila, mettono più di 32 mila likes al post. I commenti come sempre racchiudono centinaia di complimenti e cuoricini, per evidenziare il loro amore per la fantastica modella.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy