Simona Ventura positiva al Covid, non potrà esserci: “Grande dispiacere”

Arriva l’inaspettata notizia della positività di Simona Ventura al Covid: l’annuncio di oggi lascia molto dispiacere per la sua mancata partecipazione a Sanremo

Simona Ventura torna a Sanremo
La conduttrice Simona Ventura (fonte: Instagram)

Siamo giunti alla quarta serata di Sanremo 2021. Dopo le prime due in cui abbiamo conosciuto i brani in gara, e la serata cover e duetti di ieri, con Ermal Meta in testa, si arriva alla penultima prima della finalissima di domani. Al fianco di Amadeus e Fiorello in questi giorni si sono alternate diverse donne bellissime e bravissime, ovvero: Matilda De Angelis, Elodie e Vittoria Ceretti. Questa sera sarebbe dovuta esserci la grande Simona Ventura, storia conduttrice che Amadeus ha voluto al suo fianco. Ma arriva in questi minuti la notizia della sua positività al Covid, comunicata proprio dal conduttore di Sanremo, che la commenta con grande dispiacere in conferenza stampa.

Simona Ventura positiva al Covid, non ci sarà a Sanremo: l’annuncio di Amadeus e la risposta via social

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Una delle presenze più importanti che avrebbe dovuto esserci sul palco di Sanremo, purtroppo non ci sarà. Stiamo parlando di Simona Ventura, che in queste ore ha scoperto di essere positiva al Covid. A comunicarlo è direttamente il conduttore del Festival, Amadeus, che in conferenza stampa afferma: “Con grande dispiacere comunico che Simona Ventura è risultata positiva al Covid. Combattiamo purtroppo contro una cosa che non avremmo mai immaginato prima. Le voglio fare un grande in bocca al lupo. L’importante è che stia bene e torni presto al lavoro”. Immediata anche la risposta della conduttrice sul suo profilo Instagram, dove posta il video della prima conferenza stampa di Sanremo, dove Amadeus la descrisse come una grande amica con cui ha condotto molti programmi. Lei risponde scrivendo: “Anche io non vedo l’ora di rivederti. I bei tempi che abbiamo vissuto non ce li toglierà nessuno”.

Impostazioni privacy