Anna Safroncik sguardo disarmante al mare: ma il reggiseno dov’è? – FOTO

Un’incantevole Anna Safroncik ha stregato i fan su Instagram, con uno scatto veramente sensuale. Sguardo glaciale e maglia aderente: web in tilt

Anna Safroncik camicetta
La modella Anna Safroncik (Fonte Instagram)

Continua a incantare la splendida attrice Anna Safroncik. Dalla tv al web, non fa nessuna differenza per la modella di origini ucraine, che ogni giorno allieta i suoi fan con contenuti veramente esplosivi. Sempre elegante e sensuale, Anna si mostra spesso su Instagram in pose provocanti e veramente esplosive. Nella giornata di oggi ha deciso infatti di regalare un momento di riflessione ai fan in didascalia, ma il contenuto è piccante.

“Bisognerebbe imparare dal mare a improvvisare – scrive la showgirl – e lasciarsi andare e dal cielo a non avere limiti e confini”. Nel post la modella si mostra con il mare sullo sfondo, uno sguardo penetrante e ammaliante, e una maglia attillata senza reggiseno, per la gioia dei suoi migliaia di fan.

Anna Safroncik in riva al mare è una dea: fan spiazzati

Anna Safroncik distesa sul letto
L’attrice Anna Safroncik (Instagram)

Nonostante un periodo non molto prolifico dal punto di vista professionale, viste comunque le difficoltà di tutto il settore dello spettacolo, Anna Safroncik sta intrattenendo i suoi fan sul web. Una vera e propria dea, nel post di oggi in riva al mare, ha conquistato il consenso di migliaia di follower. Sempre elegante e affascinante, pacata ma anche dalla bellezza travolgente, l’attrice da poco 40enne continua a volare alto sui social.

Il post di oggi è una perla, nella collezione di meravigliosi scatti della sua home. La showgirl vanta sul suo profilo infatti ben 1.800 post condivisi e la bellezza di 520mila follower. Ecco il post, direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram, condiviso pochi istanti fa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna (@annasafroncik)

Impostazioni privacy