Annalisa sul letto tutta leopardata: il vestitino è cortissimo – FOTO

La splendida Annalisa dal Festival di Sanremo continua a regalare delle foto estremamente sensuali ai suoi followers: oggi è tutta leopardata

Annalisa a Sanremo
La cantante Annalisa (fonte: Instagram)

Questa sera va in scena l’ultima serata del Festival di Sanremo 2021. Tra i favoriti per la vittoria finale c’è anche il nome di Annalisa, arrivata in testa alla classifica la prima sera e sempre nei primi posti nelle serate successive. A far impazzire il pubblico oltre alla sua voce sono anche gli outfit che sfoggia sul palco ogni sera, ma anche quelli che mostra sui social, dove è sempre attivissima.

Oggi infatti arriva un nuovo post dove si fa vedere sul letto con un vestitino leopardato che infiamma i social e tutti i suoi followers. Inoltre il vestito è cortissimo e fa venire le vertigini con le gambe scoperte. Quanta sensualità.

Annalisa mostra il suo lato più selvaggio: vestitino leopardato da infarto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Quante emozioni al Festival di Sanremo per la bellissima Annalisa, che per una sera è stata in testa alla classifica, ed ora è ancora in corsa per la vittoria finale. Nel frattempo continua a sorprendere tutti con delle foto sui social che fanno impazzire i followers e infiammano la temperatura.

Oggi arriva un nuovo post dove la cantante si mostra a tutti mentre è sdraiata sul letto con un outfit piccante e selvaggio. Infatti partendo dal basso indossa un paio di stivaletti neri, una giacca nera e un vestitino leopardato che manda fuori di testa il popolo dei social. Nella descrizione scrive che l’ultima serata è sacra, mentre i followers si scatenano con i mi piace, mettendone oltre 78 mila in pochi minuti. Tra i commenti come sempre arrivano incoraggiamenti per questa sera e una miriade di complimenti per la sua bellezza disarmante.

Impostazioni privacy