Augusto De Megni ha partecipato al Grande Fratello 6, oggi è così: chi è e cosa fa

Augusto De Megni ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Augusto De Megni Gf 6
L’ex gieffino Augusto De Megni (Screenshot video Youtube)
Vi ricordate di Augusto De Megni? Divenne noto nel 2006 per aver partecipato alla sesta edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi. L’ex gieffina aveva 25 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ed era uno studente e calciatore.All’età di dieci anni l’ex gieffino era stato rapito da due malviventi che per liberarlo volevano un riscatto davvero alto. Decise di partecipare al reality perché per la televisione e i giornali continuava ad essere il ‘povero bambino rapito’, lui voleva farsi conoscere per qualcosa di diverso.Nella casa più spiata d’Italia con il suo carattere e il suo modo di fare conquistò presto i telespettatori. Fu infatti lui il vincitore della sesta edizione del Grande Fratello. Augusto De Megni si portò a casa il montepremi più alto della storia del reality, 900mila euro.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Augusto De Megni

Augusto De Megni dopo Gf 6
L’ex gieffino Augusto De Megni (Screenshot video Youtube)
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 5 l’ex gieffino era riuscito a conquistare molta visibilità. Per un po’ di tempo rimase un personaggio televisivo noto, in più occasioni tornò in televisione nei panni di opinionista.Augusto De Magni nella stagione calcistica 2006/2007 vestì i panni di opinionista nel programma ‘Controcampo Ultimo Minuto’. Durante la stagione successiva ha condotto il programma ‘Lunedì Gol’.La notorietà del vincitore della sesta edizione del reality non durò però a lungo, dopo un po’ di tempo tornò infatti alla sua ‘normale vita’ allontanandosi dal mondo dello spettacolo e della televisione. Ad oggi non si sa praticamente nulla di lui, non è nemmeno molto attivo sui social. 
Impostazioni privacy