Caterina Balivo sale al trono e diventa “Queen”: splendida di mattina – FOTO

Una conduttrice amatissima ed una donna bellissima Caterina Balivo, che torna a far impazzire i followers nel suo nuovo ruolo: diventa una ‘Queen’

Caterina Balivo
Caterina Balivo mostra le sue bellissime gambe (screenshot instagram)

Dopo aver chiuso la nuova edizione del ‘Cantante mascherato’, la bellissima Caterina Balivo attende un nuovo progetto e nel frattempo si concentra sulla famiglia e su di sé. Ultimamente soprattutto sui social è molto attiva, e mostra anche il suo lato più sensuale e come sempre elegante.

Oggi proprio su Instagram condivide un nuovo post mattiniero dove assume un nuovo ruolo, ovvero quella della regina. Bellissima come sempre i suoi fan sono pronti a sostenerla, anche se non ha mantenuto una promessa.

Caterina Balivo sorprende i followers: oggi versione “Queen”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La bellissima Caterina Balivo dopo aver conquistato i telespettatori italiani con i suoi programmi Rai, ora continua a conquistare followers sui social. Infatti su Instagram vanta oltre 1,4 milioni di seguaci. Per riuscire a conquistarli ovviamente è importante la sua simpatia e la sua sincerità mentre svolge il proprio lavoro, ma anche la sua bellezza le facilita e non poco le cose.

Oggi arriva un nuovo post di prima mattina, dove nella foto si mostra mentre mangia un cornetto, ma con un particolare. Infatti in testa ha una coroncina con scritto ‘Queen’, cosa che forse sotto sotto lo è davvero. L’outfit come sempre è impeccabile, con addosso una felpa azzurra. La promessa che non rispetta però è quella che aveva fatto di mettersi a dieta, ma il cornetto la tradisce. I fan ovviamente la perdonano subito e mettono al post più di 5 mila mi piace, oltre ai soliti commenti di complimenti per la sua bellezza ineccepibile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy