Chiara Nasti seduta sulla macchina: occhio che il reggiseno non c’è – FOTO

Chiara Nasti ha fatto letteralmente esplodere i social con un post elettrizzante e bollente. Curve in bella mostra, e il reggiseno non c’è

Chiara Nasti in intimo
La modella Chiara Nasti (screen Instagram)

Non ha sicuramente bisogno di presentazioni, la favolosa Chiara Nasti. Senza dubbio alcuno, la vera dominatrice dei social e del fashion blogging – almeno in Italia. La strepitosa modella napoletana sta regalando ai suoi, nelle ultime ore, vere e proprie opere d’arte, tra scatti in costume, in intimo, video bollenti e perché no, anche qualche coccola con il suo nuovo fidanzato.

Tornando a oggi, Chiara ha sorpreso tutti con uno dei suoi post più provocanti, in cui si è mostrata in una tutina attillata senza reggiseno, sul cofano della sua auto. Una vera bomba, in un turbinio di curve e pose sensuali, la nota influencer, che ha poi scritto in didascalia: “You can copy all want, you will always be one step behind”

Chiara Nasti pizzicata nei commenti: “Limitati all’italiano!”

Chiara Nasti scollatura
La modella Chiara Nasti (screen Instagram)

Ha voluto forse stuzzicare qualcuno, tramite la sua didascalia provocante. Magari è solamente una frase tirata li a caso, in ogni modo, qualche fan ha notato l’errore della modella, e non si è certo limitato alla correzione. Alcuni insulti – ovviamente ignorati dalla giovane influencer – sono volati tra i commenti. Più che insulti battute taglienti. La didascalia della foto infatti, presenta un errore nella stesura del primo periodo in inglese: “You can copy all want”. Frase non corretta, e che un fan in particolare ha subito bacchettato.

Si scrive “You can copy all of you want – commenta il follower, poi conclude – limitati a parlare in italiano!”. Classiche frecciatine da social, niente di trascendentale. Rimane lo spettacolare post della Nasti, che continua a sbalordire tutti con la sua coinvolgente sensualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy