Elisabetta Gregoraci versione anni ’80: gambe e fisico da urlo – FOTO

Dopo l’esperienza al GF Vip Elisabetta Gregoraci è attivissima sui social: oggi propone una foto con un look anni ’80 da infarto

Elisabetta Gregoraci con il vestito rosso
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

L’esperienza al GF Vip è stata senza dubbio bella per Elisabetta Gregoraci, ma anche dura. Infatti stare lontano dalla propria famiglia è stato molto difficile, e abbandona la casa proprio per questo motivo, per tornare da suo figlio. Oggi è attivissima sui social, specialmente su Instagram, dove vanta oltre 1,7 milioni di followers.

Proprio questa mattina condivide un nuovo post dove si mostra con un look inaspettato. Infatti la versione è anni ’80, che mette in evidenza le sue bellissime gambe ed un fisico da urlo.

Elisabetta Gregoraci manda in delirio i followers: look anni ’80 da infarto

 

Una showgirl con i fiocci Elisabetta Gregoraci, che sa intrattenere i fan anche sui social network. Infatti quotidianamente condivide diverse storie e anche dei post mozzafiato, che mettono in risalto la sua bellezza disarmante. Solitamente la vediamo in abiti molto eleganti e incantevoli, mentre nel post condiviso oggi decide di cambiare totalmente versione e posare con un look che la riporta indietro nel tempo, agli anni ’80.

Infatti la si vede seduta sulla roulotte di un set mentre indossa un body anni ’80 tutto colorato. Ovviamente questo mette in evidenza le sue forme da infarto, soprattutto le sue lunghe gambe che fanno perdere l’orientamento ai suoi fan più accaniti. Nel frattempo i suoi tantissimi seguaci continuano a dimostrarle il loro supporto e mettono al post oltre 50 mila mi piace. I commenti anche sono pieni di complimenti, cuoricini e baci. L’ennesima dimostrazione attraverso i social di quanto sia amata, ma soprattutto di quanto riesca ad essere sensuale e provocante.

 

Impostazioni privacy