Sanremo 2021, Emma Marrone con lei: gambe hot e non solo. “Due regine” – VIDEO

Emma Marrone spettacolare sul palco del Festival di Sanremo del 2021: il video dell’esibizione con lei manda in visibilio i fan

Il palco dell’Ariston, poco dopo mezzanotte si è animato con Emma Marrone. La cantante salentina ha cantato insieme alla sua amica e corregionale Alessandra Amoroso in un duetto che ha lasciato tutti senza fiato. Almeno il mondo dei social, perché, chiaramente, il Festival di Sanremo si sta disputando a porte chiuse.

Pezzo di cuore” il titolo dell’ultimo successo delle due cantanti; una canzone melodiosa ed armoniosa che fonde alla perfezione le due voci soavi. Sono amatissime dal pubblico le due salentine ed i social sono letteralmente esplosi per le due. “Una boccata d’aria fresca queste due” ha scritto un fan su Twitter.

Due regine” il commento eloquente di un altro utente e non mancano i rimpianti. In molti, infatti, si sono chiesti il perché non abbiano partecipato al Festival con questa canzone e c’è chi si domanda se realmente avessero potuto vincere questa rassegna canora, manifestazione peraltro già vinta dalla Marrone.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Sabrina Salerno e Jo Squillo all’Ariston! “Non ci avrei mai creduto” – VIDEO

Emma Marrone duetta con la Amoroso: complimenti e critiche per loro

Amatissime dal pubblico, dicevamo, Emma Marrone ed Alessandra Amoroso sono anche molto amiche ed è molto apprezzata questa qualità. Non mancano, però, le critiche. C’è chi si è scagliato contro entrambe; è chiaro, in questo senso il messaggio di una utente che ha riconosciuto la maturazione artistica della Marrone sostenendo come la Amoroso non riesca proprio a “reggerla”.

Emma Marrone è salita sul palco indossando un tailleur scuro formato da pantalone maglietta e giacca a coprire, con una sorta di pellicciotti alle mani. La Amoroso, invece, ha indossato un vestito chiaro scoperto sulla schiena e decisamente corto, che ha messo in mostra le sue splendide gambe per un effetto davvero molto apprezzato. Belle e brave, le due hanno incantato anche Amadeus e Fiorello, con quest’ultimo accorso sul palco a fine esibizione per porgere loro i complimenti.

Impostazioni privacy