Emma Marrone, scherzo ad Alessandra Amoroso: ma cos’ha in faccia? – FOTO

Due orgogli della musica italiana, Emma Marrone e Alessandra Amoroso sono anche due grandi amiche: una fa uno scherzo all’altra dopo averla celebrata

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone (Instagram)

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone sono due grandi amiche uscite dallo stesso talent, quello di Maria De Filippi, ‘Amici’. Le due ultimamente hanno anche inciso un pezzo insieme intitolato ‘Pezzo di cuore’, cantato anche ieri a Sanremo, dove ovviamente si sono presentate insieme. Due grandi donne unite dalla musica, alle quali piace anche molto scherzare.

Infatti su Instagram le due celebrano la loro amicizia con una foto bellissima insieme, ma poi ne arriva un’altra dove una fa uno scherzo all’altra. Una foto che forse i fan non dovevano vedere ma che viene comunque mostrata per scherzo.

Emma Marrone fa uno scherzo ad Alessandra Amoroso: qualcosa in faccia che non si doveva vedere

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Due grandi amiche Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, che ieri hanno cantato unite più che mai sul palco di Sanremo 2021. Le due dopo l’esibizione sul palco dell’Ariston hanno deciso di scattarsi una foto, anzi due, che vengono poi postate dalla Marrone sul proprio profilo, con tanto di scherzo all’amica.

Infatti se nella prima foto sono bellissime e sorridenti, nella seconda sono in camerino e la Amoroso ha in faccia una maschera per il viso, scatto che forse non era previsto fosse pubblicato. La Marrone nella descrizione annuncia che il suo cuore è nelle mani dell’amica e celebra la loro amicizia, poi le chiede di non arrabbiarsi per l’altra foto. La risposta è immediata dell’altra nei commenti, che sottolinea come la loro realtà sia rappresentata dalla seconda foto più simpatica, per poi donarle a sua volta il cuore. Una coppia fantastica che illumina sia sul palco che fuori.

Impostazioni privacy