I Ferragnez, Leo vede Fedez in tv: la reazione commuove Instagram – VIDEO

Un bellissimo post, condiviso da Fedez, in cui Leo riconosce il padre in tv. Il video dei Ferragnez fa intenerire i fan

i ferragnez sorridenti
I Ferragnez, Chiara, Fedez e Leo (Instagram)

E’ rimasto sbigottito il piccolo Leo, come solo un bimbo può e sa fare. Nella mattinata di oggi, il noto rapper Fedez, ha voluto condividere un post in cui il figlioletto lo riconosce in tv, proprio nel bel mezzo di un’esibizione a Sanremo. Negli scorsi giorni si è parlato molto dei Ferragnez, in relazione al Festival, vista la gravidanza di Chiara e l’incombente nascita della loro “baby girl”.

L’influencer infatti è rimasta a casa, aspettando il fatidico momento del parto – che potrebbe arrivare a ore – insieme a Leone, ed entrambi si stanno godendo le esibizioni di papà Fedez. Nel turbinio di post, video e storie, c’è sempre spazio infatti in casa Ferragnez per un po’ di dolcezza. Il post in cui Leo indica la tv e riconosce il papà, è tenerissimo.

Ferragnez, la dedica di Fedez: “Vivere per momenti come questo”

Ferragnez
I Ferragnez e il piccolo Leo (Screen Instagram)

Il quadretto familiare per antonomasia, nel web. Una delle famiglie più amate dello spettacolo, una delle più seguite sui social network. La fama dei componenti dei Ferragnez è indubbiamente in aumento, grazie all’espandersi della famiglia. Se i singoli componenti, godevano già di grande visibilità, con l’allargarsi della famiglia adesso i Ferragnez sono ancora più famosi e seguiti.

Nella mattinata di oggi, Fedez ha condiviso un post in cui il piccolo Leone davanti alla tv, riconosce il papà – durante l’esibizione a Sanremo. La nostalgia del rapper verso il figlio è innegabile, e non si può nascondere. “Vivere per momenti come questi – scrive commosso in didascalia – grazie amore mio, il papà torna subito”. Il post è letteralmente scoppiato. Sono 647mila i like e quasi 3mila i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy