Francesca Ferragni si mette in costume: curve protagoniste – FOTO

Francesca Ferragni ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan, con uno splendido scatto in costume. Curve in primo piano e viso angelico: una meraviglia

Francesca Ferragni in costume
La modella Francesca Ferragni (screen Instagram)

Protagonista assoluto del suo profilo, il costumino rosa spesso sfoggiato da Francesca Ferragni. Una costante nelle sue foto e nei suoi post, spesso la sorella minore di Chiara condivide con i fan pose sensuali ed eleganti. Anche nella giornata di oggi, dopo il classico spazio lasciato a food e fitness, la fashion blogger ha stuzzicato i suoi seguaci con un meraviglioso scatto in costume.

Sorridente, in splendida forma come sempre, la star del web ha commentato così in didascalia: “One month ago” con tanto di faccine e cuoricini. Ovviamente i fan non hanno perso tempo, fiondandosi sul post con commenti e like in quantità. Sono infatti già 16mila i mi piace e 80 i commenti.

Francesca Ferragni è una bambola: bikini da infarto

Francesca ferragni in costume
l’influencer Francesca ferragni (Instagram)

Ci ha indubbiamente preso gusto, e adesso è pronta a spiccare il volo. Francesca, in un primo momento – dall’avvento dei social – aveva deciso di rimanere in disparte, lontana dalle luci dei riflettori, più riservata delle due sorelle. Dopo un periodo di quasi anonimato però, quando si faticava persino a trovare un suo scatto, nell’ultimo periodo è diventata una vera e propria influencer.

Un profilo seguitissimo, elegante, ben costruito e interessante da seguire. Sono addirittura 1,1milione i follower e più di 3mila i post pubblicati. Moda, food, fitness gli elementi principali. Come oggi, spesso Francesca si diletta in scatti sensuali in costume. Ecco l’ultimo, pubblicato pochi minuti fa, direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Impostazioni privacy