Dopo il Gf Vip pronto per un altro reality, fan impazziti: “Voglio farlo con lei”

Un protagonista del GF Vip rilancia: vuole essere protagonista in un altro reality show. Già esposta la preferenza, i fan non vedono l’ora

Gf Vip litigio
Grande Fratello Vip (Screenshot da Instagram)

Il GF Vip ha chiuso i battenti settimana scorsa, Enock Barwuah non è andato nemmeno vicino a raggiungere la finale, eliminato anzitempo dal reality show. Eppure il fratello di SuperMario Balotelli è già pronto per una nuova avventura, sempre televisiva. Abbandonata la strada del calcio, intrapresa senza successo, ora il giovane Barwuah vuole provare la carriera nel piccolo schermo.

E niente regala più notorietà di un reality show. Da qui, probabilmente, la decisione di voler continuare su questa strada, con tanto di preferenza già espressa. Enock, in una diretta, ha svelato il suo sogno o, comunque, la sua ambizione. Dopo il Grande Fratello Vip, Barwuah vuole partecipare a Pechino Express, un reality decisamente più movimentato di quello nella casa più spiata d’Italia.

Ma Enock è andato anche oltre. Già che c’era, ha individuato anche la partner con cui condividere l’esperienza. Si tratta di Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello. E’ forse interessato alla 22enne? Probabile ma si dovrà mettere l’anima in pance, considerato come la ragazza sia fidanzata e conviva con il suo compagno.

GF Vip, Enock Barwuah si candida per un altro reality


Ho sempre detto di volerlo fare – ha detto il ragazzo riferendosi a Pechino Express – voglio farlo con Gaia, l’ho proprio detto” ha aggiunto. Ed alcuni fan hanno appreso la notizia positivamente, caldeggiando addirittura questa ipotesi. Forse “vedono” qualche spunto interessante che possa nascere dalla coppia.

Enock Barwuah, per, è bene dirlo, non ha dimostrato grande verve all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Fin troppo silenzioso, senza esporsi più di tanto, è stato eliminato dal pubblico proprio perché non è riuscito ad imporsi come avrebbe dovuto.

Nella diretta in cui ha svelato il suo prossimo obiettivo, Enock ha anche parlato del suo rapporto con il fratello. “Ci siamo ritrovati crescendo, da piccoli solo nel week end ci vedevamo. Ora lui è il mio migliore amico – ha svelato – ci vogliamo bene ed il nostro rapporto è bellissimo” ha concluso.

Impostazioni privacy