Justine Mattera, reggiseno trasparente a letto: si vede tutto – FOTO

Justine Mattera a letto lascia senza parole: il reggiseno è trasparente, i fan si accorgono di un dettaglio. Instagram è impazzito

Justine Mattera
Justine Mattera (screen da Instagram)

Una bellezza mozzafiato, un corpo attraente nonostante non più giovanissima, Justine Mattera continua ad incantare tutti i suoi follower sui social. E’ provocante, bella e sensuale la statunitense, ormai italiana d’adozione. un passato come attrice, presentatrice, show girl a tutto tondo, “lanciata” nel mondo della tv da Paolo Limiti, peraltro suo marito per due anni prima del divorzio.

La Mattera, come detto, lascia a bocca aperta ogni volta i quasi mezzo milione di follower. In intimo o costume non fa differenza; trasparenze strategiche che incantano, body sgambatissimi che mettono in mostra forse troppo, fino all’inguine per i fan ogni volta senza parole.

Proprio recentemente si è mostrata in intimo nero sensualissima, per un décolleté in bella mostra che ha incantato. Stivali di pelle, decisamente aggressiva, e cappello in testa. Capelli sciolti oltre le spalle e mani in bocca per un effetto davvero devastante; outfit completato da un cappello con veletta.

Justine Mattera a letto: incantevole


Bellissima e stupenda, Justine Mattera, raccoglie migliaia di like e commenti ad ogni suo scatto pubblicato. E sono tutti dello stesso tenore. Tantissimi i complimento per la bellezza di un corpo che non ha risentito delle due gravidanze e dei segno del tempo ma non manca chi si lancia in proposte più o meno audaci, decisamente molto spinte.

Nell’ultimo post, pubblicato proprio pochi minuti fa, la Mattera è a letto, sotto le lenzuola ancora dormiente. Indossa solo un reggiseno color carne che non lascia proprio nulla all’immaginazione, per uno spettacolo davvero incandescente. “Splendore” le ha scritto un follower, e non mancano le emoticon delle fiamme che ben esprimono il momento bollente.

Amante delle biciclette, è anche testimonial di una nota marca di due ruote ma i fan la preferiscono quando si esibisce in intimo, spesso con filtro bianco e nero a regalare un effetto vintage che lascia ancor più senza parole.

Impostazioni privacy