Matilde Brandi, cocktail in mano e gambe mozzafiato: che bella! – FOTO

Matilde Brandi mette in mostra le sue gambe: bicchiere da cocktail in mano, lascia tutti senza parole con le sue forme in mostra

Matilde Brandi
Matilde Brandi in posa sul divano (screen da Instagram)

E’ reduce dall’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip Matilde Brandi, l’ex ballerina tra le più amate ed apprezzate d’Italia. La donna, suo malgrado, è tornata protagonista sulle pagine delle riviste di gossip non solo per la partecipazione al reality ma anche per la separazione dal marito dopo anni di matrimonio.

Un addio davvero burrascoso, arrivato per i tradimenti di quest’ultimo, perpetrati nel corso degli anni. La Brandi, però, ha incassato ed è ripartita. Sui social è una vera star, quasi mezzo milione di follower su Instagram, pur senza mostrarsi senza veli come fanno in molte.

Per nulla scalfita dai segni del tempo, mostra grande sensualità e femminilità, anche in abiti da sera che lasciano incantati. Esempio lampante un suo post recente in cui si mostra di profilo con un vestito blu sopra al ginocchio. Gambe in mostra, quindi, ma non solo, perché l’abito è scoperto sulla schiena ed “aperto” sui lati. “Favolosa” le hanno scritto gli utenti, “stupenda“, questo il tenore dei messaggi.

Matilde Brandi dà spettacolo: che gambe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)


E’ più in forma che mai la Brandi e l’ha dimostrato anche di recente con una copertina che ha messo in evidenza tutta la sua bellezza. Un body nero sgambatissimo a mostrare per intero le sue gambe peraltro spalancate e non solo. Una bellezza sopraffina che lascia incantati anche per le pose super sexy della bellissima donna.

Una foto in cui è stesa sul divano con in mano un bicchiere da cocktail; un costume bianco scollatissimo che lascia scoperte tutte le gambe ed il décolleté decisamente florido. Una giacca sulle spalle ma aperta che, di fatto, non copre proprio nulla. “Divina” le hanno scritto i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Ancora un bicchiere da cocktail nell’ultima immagine, sempre seduta sul divano con le gambe accavallate ed in bella mostra. E’ felice e sorridente ed è più bella che mai. Ed i fan la premiano con migliaia di messaggi; emoticon di cuori nemmeno si contano, così come i complimenti per un quadretto davvero quasi sconvolgente.

Impostazioni privacy