Melita Toniolo, capelli tirati e maglia trasparente: si vede tutto – FOTO

Una strepitosa Melita Toniolo ha incantato i suoi fan, con l’ultimo scatto condiviso sui social. Coda di cavallo e maglia aderente: una favola

Melita Toniolo in abito da sera
La showgirl Melita Toniolo (Getty Images)

Non sembra aver perso il suo spirito da diavoletta, la meravigliosa Melita Toniolo. Donna dello spettacolo a 360 gradi, mamma e anche influencer, l’ex diavolita continua ad ammaliare i suoi fan sui social, con post sempre piccanti e seducenti. L’ultimo, pubblicato pochi minuti fa, è una vera esplosione di sensualità. Capelli tirati indietro, coda di cavallo aggressiva e un top da brividi attillato.

Curve in bella mostra e scollatura in primo piano, per la Toniolo, che ha poi scritto in didascalia – riferendosi alle zone d’Italia e alle restrizioni: “Sabato arancione, scuro, scurissimo”. Arancione scuro di passione, per la modella 34enne, che ha steso i fan con questo esplosivo contenuto, l’ennesimo della sua collezione. In meno di un’ora, sono già più di 3mila i like e una 30ina i commenti.

Melita Toniolo è una diavoletta: fan in delirio nei commenti

Melita Toniolo in uno scatto in bianco e nero
La modella Melita Toniolo (Screenshot Instagram)

Una delle donne dello spettacolo più amate e seguite – sia sul web che altrove. Melita Toniolo ha dimostrato negli anni di saperci fare, e come, rimanendo sempre al vertice della notorietà. Nota al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello nel lontano ormai 2007, l’ex gieffina è rimasta nel cuore di milioni di italiani anche grazie alle sue sensuali gag de Le Iene.

Adesso, dopo quasi 15 anni dagli esordi in tv, la donna continua a ricevere consensi tramite i social, dove vanta la bellezza di 1,2milioni di fan. Fan che si sono scatenati sotto l’ultimo post condiviso dalla modella, con commenti di ogni tipo. “Buon sabato bellissima”, scrive un utente. “Te amo”, commenta addirittura un fan. Ecco il post pubblicato qualche minuto fa, direttamente dalla sua pagina Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TONIOLO (@melitatoniolo)

Impostazioni privacy