Sanremo 2021, il coming out della big: “Abbatteremo qualche taboo”

Con la sua partecipazione a Sanremo 2021, la cantante decide di fare coming out per cercare di abbattere alcuni taboo ancora presenti

Madame sul palco dell'Ariston
La cantante Madame (Getty Images)

Sanremo 2021 arriva all’atto finale. Infatti questa sera si scoprirà finalmente chi vincerà la 71esima edizione del Festival della canzone italiana. Tra i favoriti ovviamente c’è Ermal Meta, in testa dalla seconda serata, compresa quella dei duetti e delle cover. Ma occhio a sottovalutare tutti gli altri, con molti che hanno piano piano iniziato la risalita. Una delle protagoniste sul palco dell’Ariston è Madame, giovane cantante che ha portato il brano ‘Voce’. In un’intervista a ‘La Repubblica’ la diciannovenne decide di fare coming out dichiarando: “Sono attratta sia da uomini che da donne, sono bisessuale. Scelgo di avere un portamento a seconda di come mi sento. La vivo con normalità, non sento di dover aderire a movimenti o gruppi specifici”.

Sanremo 2021, Madame fa coming out: il suo rapporto con il pudore

Madame sul palco dell'Ariston a Sanremo 2021
Madame sul palco dell’Ariston a Sanremo 2021 (Getty Images)

Il Festival di Sanremo 2021 non è solo un’occasione per far conoscere la propria musica, ma anche per far apprezzare la propria essenza. Sicuramente ci sta riuscendo la giovanissima Madame, che a soli 19 anni calca il palco dell’Ariston come una veterana. A ‘La Repubblica’ la cantante ha dichiarato di essere bisessuale, per poi parlare anche del suo concetto del pudore: “Se ti trovi davanti ad una persona che stimi sei meno sfacciato, ma il mio rapporto con il pudore è minimo. Tutti facciamo l’amore e abbiamo organi genitali. Associo il pudore estremo a una chiusura mentale”. Poi sul suo profilo Instagram pubblica una storia prima di salire sul palco ringraziando tutti i suoi sostenitori e scrivendo: “Come ogni giorno oggi faremo un gradino in più e abbatteremo qualche altro rognoso taboo”. Una ragazza di soli 19 anni che ha molto da insegnare sul palco e fuori.

Impostazioni privacy