Sanremo e il caso Morgan, Bugo esplode di nuovo: “Mi sono rotto”

Bugo piuttosto infastidito si lascia andare ad uno sfogo social sul suo profilo Instagram, c’entra il caso Morgan, le parole del cantante 

Bugo di profilo
Il cantante Bugo (Screenshot da Instagram)

Bugo si è lasciato andare ad uno sfogo social nella serata di ieri sul suo profilo Instagram. Il cantante sta partecipando alla 71esima edizione del Festival di Sanremo, vorrebbe che si parlasse di lui solo in riferimento alla musica.

Tramite un post pubblicato ieri sera su Instagram ai suoi tantissimi follower ha fatto sapere di essersi rotto. Il motivo? Perché da un anno su di lui legge qualsiasi cosa che però con la musica non c’entra nulla, lui non ha mai replicato.

Il cantante troppo spesso sente parlare ancora oggi di ciò che è successo lo scorso anno al Festival di Sanremo 2020 con Morgan mentre gareggiavano insieme. Ha continuato dicendo che capisce la libertà di parola, la rispetta perché è un sacro diritto. Però, pensa che si vada oltre le chiacchiere da bar quando i giornalisti per prenderlo in girlo usano una cosa accaduta da più di un anno.

Bugo si sfoga sui social,

Bugo sfogo social
Bugo sfogo social (Screenshot da Instagram)

Con la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021 il cantante vuole lasciarsi ciò che è accaduto con Morgan alle spalle. A detta sua sta gareggiando a Sanremo per parlare di musica e si rende conto che fare un disco soprattutto in un anno così difficile è un lavoro delicato. Ha poi aggiunto che gli dispiace che invece che parlare di questo ci si continui a chiedere dove sia finito Bugo.

Piuttosto infastidito Bugo ha detto di essere qui e di non essere mai andato via. A detta sua si è allontanato dall’opportunismo e della pazzia. Ai fan ha poi detto di non essere il più intonato di tutti ma è sicuramente più sincero di molti.

Impostazioni privacy