Sanremo 2021, il gesto della Michielin ad Amadeus spiazza tutti: la reazione

Francesca Michielin ieri sera al Festival di Sanremo 2021 dopo l’esibizione con Fedez ha stupito di nuovo Amadeus, il gesto della cantante

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

È andata in onda ieri 5 marzo 2021 su Rai Uno la quarta serata del Festival di Sanremo 2021. Sul famoso palco dell’Ariston Fedez e Francesca Michielin si sono esibiti ancora con il loro brano Chiamami per nome.

Da quando è uscito il brano del noto rapper e della Michielin ha già conquistato un incredibile successo, su Spotify è già in cima alla classifica. Tanta è la complicità e la stima che i due manifestano mentre cantano insieme, a Sanremo 2021 stanno conquistano moltissimi telespettatori.

Dopo ogni loro esibizione sui social i fan impazziscono e li riempiono di complimenti, sono in moltissimi a pensare che insieme Fedez e Francesca Michielin siano stupendi. Un gesto fatto dalla cantante sul palco ha lasciato tutti senza parole.

Francesca Michielin a Sanremo 2021 spiazza ancora Amadeus

Amadeus e Francesca Michielin
Amadeus e Francesca Michielin (Collage screenshot da Instagram)

Durante la terza serata del Festival di Sanremo 2021 dopo l’esibizione Amadeus aveva consegnato un bellissimo mazzo di fiori a Francesca Michielin. In dimostrazione della parità di genere la cantante aveva deciso di donarli a Fedez, un gesto che aveva sorpreso tutti.

Dopo l’esibizione di ieri sera Amadeus ha consegnato di nuovo i fiori alla Michielin, al conduttore la cantante ha detto: “Questa volta li prendiamo insieme”. Ancora una volta ha spiazzato tutti, compreso il conduttore. Sui social in moltissimi hanno apprezzato il gesto di Francesca. C’è chi fa notare che non esistono cose da maschi o da femmine, sperano infatti che l’organizzazione del Festival si adegui e consegni a tutti i fiori.

Impostazioni privacy