Sara Croce, il body è minuscolo: posa sensuale e didietro scoperto – FOTO

Sempre più sensuale Sara Croce, che non si fa problemi a mostrare le proprie curve: il body nella foto di oggi è minuscolo e da infarto

Sara Croce scollatura
La modella Sara Croce (fonte: Instagram)

Non dovremo più attendere nuove foto su Instagram per vedere la bellezza di Sara Croce da lunedì. Infatti proprio tra due giorni la bellissima modella tornerà in onda con ‘Avanti un altro’, come annunciato anche dalla collega Claudia Ruggeri, con un’altra foto mozzafiato.

Anche Sara però non rimane a guardare e decide di mettere in mostra ancora una volta il suo lato più sensuale. La foto di oggi la vede scivolare dal letto con una posa sensuale, ma ad attirare l’attenzione di tutti non possono che essere le sue curve evidenziate da un body microscopico.

Sara Croce, posa bollente con un body invisibile: il didietro è da infarto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Il popolo dei social è ormai ammaliato dalla bellezza di Sara Croce, che sui social continua a collezionare followers. Su Instagram infatti al momento ne ha oltre 885 mila, destinati a diventare molto di più. Oltre al suo viso angelico, impreziosito dagli occhi azzurrissimi, sono le curve ad attirare l’attenzione comune.

Infatti anche oggi condivide un nuovo post mozzafiato in cui la sensualità la fa da padrona. Si mostra in posa di fiano al letto in una foto in bianco e nero, con indosso solamente un body piccolissimo, che mette in risalto un didietro che lascia assolutamente senza parole per la sua perfezione. Nella descrizione mette solo un emoticon, anche perché è difficile descriverla. I followers la riempiono di mi piace, facendo arrivare il post oltre quota 43 mila, con tantissimi commenti che si dividono tra i tanti complimenti e la curiosità del perché non posi sul letto ma per terra.

Impostazioni privacy