Antonella Mosetti, reggiseno e slip da sogno: i tatuaggi sono super hot – FOTO

Una strepitosa Antonella Mosetti sta continuando a intrattenere i fan, con post estremamente bollenti. L’ultimo in intimo è un sogno

Antonella Mosetti in intimo sui social
La modella Antonella Mosetti (fonte: Instagram)

Un’esplosione di sensualità unica, una bellezza accattivante e quasi arrogante. Antonella Mosetti sta continuando a spaccare i social con i suoi post piccanti, e non ha certo intenzione di fermarsi. Super scatenata la showgirl romana, nelle ultime settimane sta facendo stropicciare gli occhi dei suoi fan, a suon di completino intimi, costumi e pose ammalianti. L’ultimo scatto, condiviso nel pomeriggio di oggi 7 marzo, è una perla.

Un completino intimo da sogno, adornato dai tantissimi tatuaggi della modella, anche in zone molto intime e “nascoste”. Curve in bella mostra e quell’espressione sensuale hanno rapito milioni di fan, che si sono riversati sulla home della modella inondando il post di like e commenti.

Antonella Mosetti è una bomba: in intimo fa impazzire

Antonella Mosetti in intimo
La modella Antonella Mosetti (Fonte Instagram)

Sembra proprio che Antonella Mosetti stia dando l’ennesimo scossone alla sua carriera. Nel giro di mesi infatti, la showgirl romana ha letteralmente incantato il web, tempestando i fan di scatti bollenti, storie ammalianti e post sensuali, tornando clamorosamente in auge. Lontanissimi i tempi dei suoi esordi in tv, quando appena 18enne si affacciava in Rai con lo storico programma “Non è la Rai”.

Una vera fabbrica di showgirl, dove Antonella si è fatta conoscere, cantando, presentando e intrattenendo. Artista a 360 gradi, la Mosetti sta pian piano risalendo la china, affermandosi tra le fashion blogger più seguite e amate in Italia. Anche il numero dei fan cresce esponenzialmente. Sono infatti ben 600mila, ma è un numero che è sicuramente destinato a crescere. Ecco l’ultimo post direttamente dal suo profilo Instagram

Impostazioni privacy