Lorella Boccia, lui torna a casa lei lo accoglie così: un decolletè da infarto – FOTO

Lorella Boccia è pronta a riabbracciare il suo lui. L’accoglienza è da urlo, décolleté esagerato e curve in primo piano: il selfie è una meraviglia

Lorella Boccia
La showgirl Lorella Boccia (Fonte Instagram)

Sempre esplosiva sui social, la meravigliosa Lorella Boccia ha regalato un post ai fan veramente ammaliante. In teoria, la dedica sarebbe per il marito Niccolò Presta, che a breve tornerà a casa dopo essere stato via per 25 giorni. Nella didascalia infatti, la ballerina ha scritto accanto al post: “Dopo 25 giorni Nick torna a casa – poi tagga il marito e conclude – ti aspetto”.

Non vede l’ora di tornare ad abbracciare il suo amato marito Nick Lorella Boccia, che nel frattempo ha colto l’occasione per fare il pieno di like con un selfie veramente assurdo. Decollete in primo piano nella foto, un sorriso veramente illuminante e quella sensualità che stupisce. I fan si sono riversati sul post, tra like e commenti

Lorella Boccia riabbraccia Nick: “Ti aspetto!”

Lorella Boccia
La ballerina Lorella Boccia (getty images)

Una simpatica scritta in fronte colorata, che recita “finalmente” e un sorriso a 32 denti. E’ questo quello che aspetta Niccolò Presta, lontano dalla sua amata per quasi un mese, che oggi potrà finalmente ritrovarla. Un’attesa infinta, documentata ovviamente tramite social. La coppia è una delle più seguite sui social, e anche un delle più attive.

La loro proposta, il loro matrimonio (nel 2019), e anche la loro vita da sposini è sempre presente ed è sempre stata condivisa su Instagram. Insomma una coppia super social, quella composta dalla showgirl e dal suo Nick, che a brevissimo potrà ricongiungersi. Nel giro di pochi minuti il post è esploso, tra like e commenti. Sono 14mila i like e una cinquantina i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella (@boccialorella)

Impostazioni privacy