Nota cantante fa coming out poi confessa: “Sì sto con lei”

Dopo mesi di voci mai confermati, la cantante ha deciso di fare coming out e ufficializzare la sua relazione con una donna che ha 20 anni meno di lei.

Paola Turci coming out
La cantante Paola Turci (fonte: Instagram)

Le voci sull’omosessualità di Paola Turci si rincorrono da tanti anni, ma ora la cantante ha deciso di spegnere tutti i pettegolezzi e fare coming out. “Sono lesbica e anche etero” ha detto la Turci, stanca di sentirsi rivolgere domande sulla sua sessualità.

Della sua omosessualità si cominciò a parlare quando aveva poco più di 20 anni, all’inizio della sua carriera. Qualcuno le chiese se stesse con Gianna Nannini, ma allora ammise che non sapeva neanche il significato della parola “omosessuale”. Poi un cantante le diede della lesbica a causa dei suoi muscoli e della sua voce profonda. Lei si è sempre tenuta lontana dai pettegolezzi e non ha mai voluto dare un’etichetta alla sua sessualità. “Se mi piace una donna sto con una donna, sono lesbica ed etero e chi lo sa, forse bisessuale”.

Nel 2017, dopo la sua partecipazione a Sanremo con il brano “Fatti bella per te”, ammise durante un’intervista che non sarebbe più stata con un uomo perché l’erotismo è donna.

Paola Turci fa coming out e ufficializza il nome della sua compagna

Le prime voci su una possibile relazione tra Paola Turci, 56 anni,  e Francesca Pascale, ex fidanzata 35enne di Silvio Berlusconi, scoppiarono la scorsa estate quando le due furono fotografate in atteggiamenti intimi su uno yacht. Nessuna conferma c’è mai stata fino a ora. La cantante, infatti, per mettere fine ai pettegolezzi ha deciso di ufficializzare la relazione con lei.

In questi mesi ha confessato di aver vissuto male la sua storia d’amore a causa dell’accanimento di alcuni media, ma ora che le due potranno vivere la loro relazione alla luce del sole, la Turci è decisamente più serena. “Voglio sentirmi libera di amare chi voglio” ha detto per rispondere a chi, davanti al nome della Pascale, aveva storto il naso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Turci (@paolaturci)

 

Impostazioni privacy