Viky Varga, l’allenamento diventa hot: si abbassa e… Fondoschiena monumentale – VIDEO

Viky Varga riesce a catturare la totale attenzione da parte dei suoi followers nell’ultimo post sul suo profilo Instagram. La nota showgirl mette in evidenza il suo fondoschiena monumentale

Viky Varga décolleté
Viky Varga (Fonte Instagram)

Viky Varga non smette di mandare in visibilio il mondo del web con i contenuti pubblicati sul suo profilo Instagram. La nota modella questa volta ci mostra uno dei suoi duri allenamenti, proponendolo anche a tutti i suoi followers e alle sue fan. La Varga si dedica all’allenamento delle gambe e fa esplodere Instagram con la sua bellezza mozzafiato e le sue forme statuarie. Su di lei tutte queste ore di allenamento sembrano proprio avere effetto.

La modella è riuscita a mettersi in grande evidenza sulla scena internazionale negli ultimi anni. La sua bellezza è evidente, il suo successo è straordinario e la sua popolarità sotto gli occhi di tutti. L’influencer, inoltre, sposerà presto l’attaccante del Parma Graziano Pellè. La proposta di matrimonio è stata molto romantica e il video, apparso sui social, ha emozionato tutti. Ora, però, Viky continua a concentrarsi su se stessa e sul suo corpo mozzafiato: i risultati di certo non mancano, come potete tranquillamente vedere.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, lo sguardo colpisce, ma a incantare è altro: bellissima – FOTO

Viky Varga, allenamento hot e fondoschiena statuario: le fan traggono ispirazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)


Nel suo ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la Varga ci mostra il video del suo allenamento. La sua bellezza è evidente con i leggings stretti e il top cortissimo. Quando inizia a fare squat, di spalle alla telecamera, il web impazzisce per le sue curve, come potete tranquillamente leggere tra i commenti. In didascalia, l’influencer ci propone il workout ma siamo certi che molti dei suoi fan si saranno concentrati soprattutto sulle sue forme leggendarie. Di seguito vi proponiamo il post pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Impostazioni privacy