Wanda Nara stesa in auto: curve esplosive, i capelli sono proprio lì – FOTO

Wanda Nara ha spaccato il web, con il solito post piccante e sensuale. Distesa in macchina mostra le sue curve: il maglione esplode

Wanda Nara in intimo
La modella Wanda Nara (Instagram)

Wanda Nara continua a sbalordire tutti tramite social, negli ultimi giorni. Scatenata nei post recentemente pubblicati la signora Icardi, che si è prima mostrata in intimo in diversi scatti, poi in tenuta sportiva e reggiseno sportivo, e infine in riva al mare con un bikini da urlo. Nella giornata di oggi, 7 marzo, la showgirl argentina ha optato per un outfit elegante e sensuale, con curve in risalto e didascalia piccante. Un maglione attillato bianco fatica a contenere le sue esplosive curve, poi il look si completa con cappotto, snikers e pantaloni della tuta.

“Domenica con la ragazza, sabato con l’amante e con gli amici nei giorni feriali”. Una frase in spagnolo – come tutti i suoi post – accompagnata dalla bandierina francese, per uno scatto all0interno della sua auto a Parigi, dove adesso abita insieme al marito.

Wanda Nara in auto è assurda: domenica col botto

Wanda Nara in tuta
La modella Wanda Nara (fonte: Instagram)

Sempre pronta a stupire i suoi fan, con pose e outfit bollenti, la strepitosa Wanda Nara si conferma ancora una volta in gran forma. Attivissima su Instagram in questi giorni, non poteva certo mancare il classico post domenicale per lady Icardi. Un post elettrizzante e sensualissimo, in cui la showgirl si è mostrata distesa nel retro della sua auto.

Il post, come spesso accade, ha ricevuto enormi consensi dai fan, che si sono riversati sulla foto inondandola di commenti e mi piace. Sono più di 35mila i like in pochi minuti, e 227 i commenti al momento. Ecco il post direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy