Anne Hathaway con un look inedito: nella FOTO non sembra lei

Anne Hathaway si mostra sul sul profilo Instagram con un look inedito, quasi non sembra lei, con la sua bellezza l’attrice fa impazzire i fan

Anne Hathaway provocante
L’attrice Anne Hathaway (Screenshot da Instgaram)

Anne Hathaway ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan. La nota star di Hollywood sul suo profilo Instagram ha postato due foto dove mostra un look inedito, quasi non sembra nemmeno lei.

Nel primo scatto è molto seria, indossa una giacca molto elegante. L’attrice è truccata in modo molto leggero, i suoi capelli sembrano diversi dal solito, sono più chiari e anche il taglio sembra diverso. Nel secondo scatto la Hathaway sfoggia un meraviglioso sorriso, è bella da togliere il fiato.

Negli scatti postati ieri sera su Instagram Anne Hathaway sembra diversa da solito ma ancora una colta è riuscita ad ammaliare tutti coloro che la seguono e la amano.

Anne Hathaway con un look inedito è stupenda, il post piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anne Hathaway (@annehathaway)

Non è la prima volta che Anne Hathaway conquista tutti con la sua assurda bellezza, da molti anni è un’attrice molto nota e amata.

Oltre ad essere un’attrice di successo, la Hathaway è molto amata e seguita anche sui social. Suo suo profilo Instagram ad oggi conta 19,8milioni di follower. Questi non perdono occasione per farle notare quanto sia stupenda, gli anni passano ma la sua bellezza è intramontabile.

Nella serata di ieri Anne Hathaway si è mostrata con un look inedito, nelle foto quasi non sembra nemmeno lei ma ha fatto impazzire tutti con la sua bellezza e il suo seducente sguardo. Il post ha fatto subito il boom di like e complimenti, fino adora ha conquistato oltre 1,2milioni di like. L’attrice è bella da impazzire, con la sua sensualità e la sua bellezza fa sempre sognare i suoi tantissimi follower.

Impostazioni privacy