Belen Rodriguez, consigli per il make up: attenzione alla scollatura – FOTO

Una splendida e solare Belen Rodriguez si è mostrata ai suoi fan in uno dei suoi classici consigli per il make up. La scollatura accende i fan

Belen Rodriguez Gamba
La showgirl Belen Rodriguez (Fonte Instagram)

La meravigliosa Belen Rodriguez ha rapito i suoi follower, con l’ennesimo accattivante post su Instagram. Il contenuto, dedicato a un noto brand di make-up, ha attirato l’attenzione dei suoi milioni di fan, anche se l’attenzione è altrove.Una foto semplice e splendida al tempo stesso, elegante e come sempre seducente, in cui Belen si è mostrata con un mascara rosso in mano.

Sguardo felino e scollatura profonda, per la modella argentina, che ha ancora una volta ammaliato i fan e conquistato consensi a mai finire. Certo è che con i suoi quasi 10 milioni di seguaci, ogni post è praticamente un evento, visto il numero di like e commenti. Sono 65mila i cuoricini per la modella in pochi minuti e più di 250 i commenti.

Belen Rodriguez incanta il web: fan in estasi

Belen Rodriguez primo piano
La showgirl Belen Rodriguez (Fonte Instagram)

Ha intrattenuto i suoi fan con post, storie e video di ogni tipo, la strepitosa Belen Rodriguez nelle ultime ore. La showgirl si è infatti mostrata poche ore fa, nella serata di ieri, in un bellissimo vestito bianco, sensuale ed elegante. Stesso discorso per le storie Instagram, dove Belen ha ricondiviso il post, insieme ad altri video.

Nessun accenno al momento alla festa delle donne per la modella, che non è intervenuta sull’argomento – almeno per il momento – come le colleghe influencer, ma si è limitata a una foto di collaborazione commerciale. Scollatura in primo piano e sguardo sensuale per Belen, che ha fatto il pieno di like e commenti. Ecco il post direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)