Carolyn Smith, il retroscena su Ballando spiazza: “Decisione azzardata”

Carolyn Smith, presidente di giuria del programma Ballando con le stelle, esce fuori con un altro video nel suo profilo Instagram. La decisione fu azzardata.

Carolyn Smith Decisione Azzardata
Carolyn Smith, ballerina britannica (Screenshot Instagram)

Quasi, quasi, ce ne dimenticavamo il giorno. Ieri, domenica 7 marzo, era un anno dal primo DPCM che Giuseppe Conte, allora Presidente del Consiglio italiano, emetteva in vista della pandemia da coronavirus. Da quel 7 marzo è passato un anno esatto. Se prima non vedevamo l’ora di annientare il virus nel più breve tempo possibile, ora, sempre con la paura, ci conviviamo.

Le cose non sono cambiate affatto. E il famoso “Andrà tutto bene” era solo un modo per esorcizzare il momento, ma niente di più o di meno. Niente è andato bene. E ancora, per molto tempo, si dovrà lottare per uscirne fuori. L’Italia, intanto, si prepara a tornare zona rossa in diverse regioni, mentre la maggior parte sono arancioni. Situazione più che critica.

La stessa che iniziammo a subire quel 7 marzo del 2020. Da quel giorno l’incubo è iniziato. Lo sa bene Carolyn Smith, la presidente di giuria di Ballando con le stelle. La coreografa britannica, attraverso un video, ha voluto ricordare quel momento e una decisione incerta e azzardata.

Era l’inizio dell’incubo: Carolyn Smith svela una decisione ai tempi di Ballando

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Un video incolore. Bianco e nero. Come se i colori, a quel tempo, fossero davvero scomparsi. La ballerina di origine britannica parla della “sentenza” che arrivò quel famoso 7 marzo 2020: il primo DPCM, che iniziava, di fatto, a parlare e a far capire a tutti noi quale vita ci attendeva. Restrizioni e chiusure. Una dopo l’altra.

A quel tempo doveva andare in onda anche il programma Ballando con le stelle. E lei, presidente di giura, prese una decisione. Nel video si legge: “Incerta, affrettata e forse azzardata”. Non si capisce bene a cosa si riferisce la Smith. Ma poi annuncia: “Domani (cioè oggi) svelerò il tutto”. Attendiamo con ansia!

Impostazioni privacy