Caterina Balivo sul letto con Sarah: occhio che la gonna è cortissima – FOTO

La bellissima conduttrice Caterina Balivo festeggia la festa della donna con la sorella Sarah: ma il vestitino che indossa sul letto è cortissimo

Caterina Balivo sorridente al telefono (screenshot instagram)
Caterina Balivo sorridente al telefono (screenshot instagram)

Il mondo dello spettacolo ovviamente sente la mancanza di Caterina Balivo, come lei sente quella del proprio lavoro. Nel frattempo la conduttrice si gode la propria famiglia, e proprio oggi in occasione della festa della donna, condivide una nuova foto sul profilo Instagram, dove è seguitissima.

Con lei c’è la sorella Sarah, ma a conquistare la completa attenzione del pubblico è il suo outfit. Infatti la gonna che indossa è cortissima e lascia cavalcare la fantasia dei suoi followers.

Caterina Balivo fa impazzire i social per la festa della donna: gonna cortissima

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Una giornata importante e speciale quella di oggi per le donne di tutto il mondo, poiché si festeggia la festa della donna. Un’occasione anche per rivedere la propria famiglia, proprio come ha deciso di fare la splendida Caterina Balivo. La conduttrice infatti ha deciso di stare insieme alla sorella Sarah, e di pubblicare una foto sul suo profilo Instagram, dove vanta 1,4 milioni di followers, in cui appunto sono insieme.

In questa foto sono entrambe in posa sul letto, ma a lasciare il segno è l’outfit proprio della Balivo. Infatti indossa una camicetta azzurra sbottonata quanto basta, e una gonna bianca cortissima che non arriva nemmeno a metà coscia. Questo ovviamente fa impazzire i suoi seguaci e li vede mettere oltre 2 mila mi piace al post. Inoltre nella descrizione fa gli auguri a tutte le donne ed esalta la propria famiglia, dove il padre le ha trattate sempre benissimo e con rispetto. Una famiglia unita che trova moltissimi consensi e complimenti anche nei commenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy