Cecilia Capriotti in terrazza tutta trasparente: mai vista così! – FOTO

Cecilia Capriotti si mostra in terrazza con un vestito del tutto trasparente: l’età avanza, ma lei mai vista così. Sorprende tutti con lo scatto.

Cecilia Capriotti Terrazza Vestito Trasparente
L’attrice Cecilia Capriotti (Screenshot Instagram)

Quando l’età avanza c’è chi si mette l’anima in pace e invecchia senza grandi pretese e chi di invecchiare non ne vuole davvero sapere. Tra queste ultime ci sono le showgirl e attrici che un tempo bucavano il piccolo e grande schermo, e che ora si concedono il “lusso” di partecipare a qualche reality show.

Una di queste è l’attrice Cecilia Capriotti. Le sue ultime comparsate in tv le ha fatte proprio durante dei reality show. Prima a L’isola dei famosi e poi al Grande Fratello Vip di quest’anno, che è ormai giunto alla fine. In entrambi i casi non è riuscita a portare a casa la vittoria finale.

Poco importa. I reality si sa: sono una finestra, forse l’ultima, che serve per riapparire in qualche programma televisivo, in qualche serie o film. Ma Cecilia è anche attiva sui social network, dove ogni tanto si mostra con degli abiti molto provocanti e osé al tempo stesso. Da lei, l’inverno, non sembra sia mai arrivato, come l’età, che sembra non passare con l’avanzare delle primavere.

Cecilia Capriotti: a 45 anni col freddo in terrazza è tutta trasparente

Sarà che ultimamente, almeno nelle foto di Cecilia Capriotti, vanno di moda i balcone e le terrazze. Prima senza troppo veli addosso, ora con le trasparenze in bella vista. 45 anni suonati, compiuti lo scorso 27 febbraio. Ma a lei, l’età, non sembra toccare minimamente. Mano in testa, trucco in volto e il vetro che riflette il suo braccio.

I follower sono sempre più accecati dalla sua bellezza. Una bellezza che non si risparmia, nemmeno quando fuori ci sono tra i 4 o i 5 gradi. Lei sembra essere immune anche da ciò. E il prossimo scatto è un’altra testimonianza bella e buona.

Eccola nel suo shooting davvero particolare e fuori stagione. Pochi giorni fa, ha piazzato un video, nuovamente sul balcone di qualche palazzo storico. Altro che trasparenze, in quell’occasione si presentò con mutande e reggiseno. E via col, o appresso, al vento!

Impostazioni privacy