Colapesce e Dimartino punzecchiano Willie Peyote: “Mi sta antipatico”, il VIDEO è virale

Colapesce e Dimartino si scagliano contro Willie Peyote: il video della stilettata nei confronti del rapper lascia senza parole. Sono virali

Colapesce e Dimartino
Colapesce e Dimartino sul palco al Festival di Sanremo (Getty Images)

Il Festival di Sanremo del 2021 si è chiuso sabato notte con la vittoria dei Maneskin e del rock che, per la prima volta, ha trionfato sul palco dell’Ariston. E’ stata l’edizione più particolare della storia, causa Covid, a partire dalle porte chiuse e resterà per sempre ben fissa nell’immaginario collettivo.

Tanti, tantissimi gli artisti voluti in gara da Amadeus, presentatore ma anche Direttore artistico. Ben 26, un vero e proprio record per una rassegna canora davvero extralarge e per tutti i gusti. Molti i cantanti sconosciuti ai più, situazione, questa, che ha anche fatto storcere il naso ai molti telespettatori e seguaci.

tra questi vi sono sicuramente Colapesce e Dimartino, duo siciliano che non si è classificato nemmeno nei primi tre posti. Eppure il duo è tornato nell’isola con un premio mica da poco; quello assegnato dalla sala stampa comprendente radio, web e tv dedicato a Lucio Dalla. Per loro 21 voti a favore su 98 votanti.

Colapesce e Dimartino contro Willie Peyote: l’ammissione del duo

Willie Peyote canta
Willie Peyote canta al Festival di Sanremo (Getty Images)

I due si sono presentati sul palco con la loro “Musica leggerissima“, decisamente apprezzata anche dal pubblico, con tante interazioni anche sui canali social. Altro protagonista del Festival di Sanremo, decisamente sconosciuto ai più, è stato il rapper Willie Peyote, all’anagrafe Guglielmo Bruno presentatosi con la canzone “Locura”.

Anche quest’ultimo è tornato a casa con un premio anche piuttosto importante, quello dedicato a Mia Martini. Ed i due hanno in comune la premiazione, arrivata non sul palco, causa Covid, ma in sala stampa, con premio definito “di plastica” che ha scontentato sia il gruppo che il rapper.

Sui social, però, circola anche un video che riguarda direttamente il duo siciliano. In un episodio di Revealed – Sanremo Edition su Tim Music, i due rispondono ad alcune domande dei fan. tra queste, quella relativa al più antipatico degli altri big in gara. E’ Colapesce a rispondere, sostenendo come fosse Willie Peyote. Nessun motivo apparente, come ha poi ammesso il cantante siculo. Decisamente più diplomatico il suo partner che si è limitato ad un “non conosco gli altri in gara“.

Impostazioni privacy