Come sta Simona Ventura? Parla Giovanni Terzi: poi l’inaspettato annuncio

Giovanni Terzi è intervenuto, in una recente intervista, sulle sue condizioni e quelle di Simona Ventura: la confessione privata

Giovanni Terzi e Simona Ventura abbracciati (Instagram)
Il giornalista Giovanni Terzi e la showgirl Simona Ventura (Instagram)

Una grande delusione per Simona Ventura. La nota presentatrice ha dovuto dire addio al palco dell’Ariston, dopo la notizia della sua positività. Un brutto colpo, secondo quanto dichiarato dal suo compagno Giovanni Terzi, che è intervenuto a Storie Italiane, rivelando alcuni retroscena sulle loro condizioni di salute. Intanto è da sottolineare come la coppia sia tutto sommato in buona salute, anche se non proprio asintomatica.

Qualche sintomo c’è, sia per Giovanni che per Simona, ma non preoccupate. Perdita dell’olfatto e sintomi influenzali dunque per i due, ma è Terzi a rischiare di più. Si, perché il giornalista è affetto – come da lui stesso rivelato – da una patologia polmonare. In ogni caso, ha rassicurato Giovanni, i medici stanno monitorando la sua situazione, che al momento sarebbe sotto controllo.

Giovanni Terzi su Simona Ventura: “Ne uscirà più forte”

Simona Ventura sorridente
La conduttrice Simona Ventura (fonte: Instagram)

Ha anche dedicato un pensiero a chi è stato veramente malissimo, ritenendosi fortunato. Giovanni Terzi è intervenuto a Storie Italiane sulla sua malattia e quella della sua compagna, SimonaVentura. Proprio la conduttrice è quella che psicologicamente ha subito il contraccolpo, visto che a causa della malattia la conduttrice ha dovuto dare forfait alla sua co-conduzione di Sanremo.

Simona, che aveva condotto il Festival nel 2004, non vedeva l’ora di salire sul palco dell’Ariston, ed è stata frenata a poche ore dalla sua partenza per la città dei fiori, dopo il tampone positivo. Adesso entrambi stanno riposando e provando ad andare avanti. Lo stesso Terzi ha dichiarato di essere positivo: “Ne usciremo più forti di prima”.

 

Impostazioni privacy