Cristina Buccino in miniatura: ma le curve sono inconfondibili – FOTO

Cristina Buccino è in versione mignon: ma la calabrese influencer è sempre spettacolare e regala momenti straordinari ai fan

Cristina Buccino
Cristina Buccino (screen da Instagram)

E’ influencer e bellissima Cristina Buccino, calabrese purosangue, sorella di Maria Teresa e Donatella; un trio davvero spettacolare che in poco tempo si è guadagnato l’appellativo delle Kardashian italiane, anche per via della sensualità davvero pazzesca.

Incantevole, ha un profilo Instagram da 2,5 milioni di follower e spopola davvero tra gli italiani, anche perché usa argomenti decisamente convincenti, e molto. Classe 1985, è tra le 100 più seguite in Italia; una scommessa, quindi, vinta dalla ragazza quando decise di abbandonare il mondo del piccolo schermo, dopo qualche apparizione e qualche lavoretto, per dedicarsi al web.

Sta raccogliendo i frutti del suo “lavoro” anche grazie ad un fisico statuario ed un décolleté davvero generoso. Recentemente è finita anche sulle prime pagine delle riviste di gossip per un suo flirt con Andrea Iannone, prontamente smentito dalla ragazza. Bellissima e provocante, non più tardi di qualche giorno fa ha mandato in tilt Instagram per una foto vietata ai deboli di cuore.

Cristina Buccino si moltiplica: in intimo e senza reggiseno


La Buccino si è mostrata con indosso solo un boxer da uomo ed una giacca di jeans, peraltro aperta a mostrare parte del décolleté. “Sei bellissima” le ha scritto Laura Chiatti nei commenti, “stupenda” e “spettacolare” le hanno fatto eco altri follower, incantati dalla sua bellezza straripante e straordinaria.

Reggiseno assente anche in un’altra immagine, quella in cui appare con una camicia nera completamente aperta, per un vedo/non vedo che aumenta solo il tasso erotico, già alle stelle. Ed è stupenda anche con indosso una canotta attillata che regala una visione quasi paradisiaca.

Nell’ultima immagine postata, invece, si è trasformata in miniatura. Una serie di tante minuscole Buccino in intimo, con uno slip ed un reggiseno coordinati e neri per un corpo da favola notato anche rimpicciolito. “Che meraviglia” le ha scritto un fan, mentre un altro ha spiegato come vedesse “doppio… triplo“.

Impostazioni privacy