Elenoire Casalegno accavalla le gambe: il ringraziamento speciale commuove – FOTO

Elenoire Casalegno spettacolare: la show girl accavalla le gambe e mostra tutto. E’ commovente nel suo ringraziamento

Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno (screen da Instagram)

Bellissima e tra le show girl più amate, Elenoire Casalegno è una delle donne più sensuali del piccolo schermo italiano. Un fisico perfetto, regalatole da Madre Natura e forgiato attraverso allenamenti e palestra che non ha risentito minimamente dei segni dell’età e della gravidanza.

Candidata per fungere da inviata de L’Isola dei Famosi, al suo posto ci andrà invece Massimiliano Rosolino, con la sua nomination caduta quando sembrava ormai tutto fatto. poco o male, con la Casalegno che potrà sicuramente rifarsi grazie ai suoi follower su Instagram, poco meno di un milione, per una  bellezza che non passa di certo inosservata.

Elenoire sa benissimo come infiammare il suo pubblico. In intimo con una sottoveste scollatissima a mostrare il suo décolleté, ma anche con mini vestitini che mettono in mostra tutte le gambe, perfette per uno spettacolo davvero da sballo. “Sei la perfezione” gli ha scritto un fan ed è certo il commento meno spinto che si possa leggere e citare. Non mancano messaggi decisamente più spinti, infatti, ed anche vere e proprie dichiarazioni d’amore.

Elenoire Casalegno aggressiva e sensuale: che spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)


Sempre e comunque provocante, anche in bikini lascia decisamente senza parole, così come in tenuta ginnica. Una tutina aderente indaco che mostra decisamente troppo, con un piccolo “scherzo” dovuto probabilmente al “freddo”, ampiamente notato dai fan che evidenziano appunto i “chiodini“.

Assenza di reggiseno che si ripete più e più volte per la Casalegno che, evidentemente, non è avvezza ad utilizzare l’intimo per la gioia dei suoi fan che apprezzano e non poco. Nell’ultima immagine, invece, in primo piano le gambe, bellissime. Uno spettacolo ed un post rivolto alla Festa delle donne che cade proprio oggi. Un ringraziamento a tutte le ragazze che hanno combattuto in passato per i diritti femminili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Un messaggio e, soprattutto, una fotografia che ha conquistato i fan che hanno commentato con cuori ed emoticon delle fiamme a significare come sia tutto decisamente bollente. La Casalegno, d’altronde, ha un vestitino di pelle nero e scarpe leopardate che non coprono il tatuaggio i caratteri giapponesi sulla gamba destra.

Impostazioni privacy