Eleonora Ranzani ha partecipato al Grande Fratello 6, oggi è così: chi è e cosa fa

Eleonora Ranzani ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Eleonora Ranzani Gf 6
L’ex gieffina Eleonora Ranzani (Screeshot video youtube)

Vi ricordate di Eleonora Ranzani? Divenne nota nel 2006 per aver partecipato alla sesta edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva vent’anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia e faceva la commessa.

L’ex gieffina non varcò la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia il primo giorno, approdò nella casa insieme alla madre Patrizia il 29esimo giorno. Decise di partecipare al Grande Fratello con la speranza di realizzare il suo sogno. Quale? Quello di diventare una famosa stilista.

Eleonora Ranzani era convinta di avere le potenzialità per entrare a far parte del mondo della moda e pensava che partecipare al reality sarebbe potuto essere un trampolino di lancio per la sua carriera nella moda.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Eleonora Ranzani

Eleonora Ranzani dopo Gf 6
L’ex gieffina Eleonora Ranzani (Screeshot da Facebook)

Eleonora Ranzani rimase nella casa più spiata d’Italia fino al 78esimo giorno. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 5 l’ex gieffina aveva raggiunto molta visibilità ma non rimase a lungo sotto i riflettori. In poco tempo tornò infatti alla sua ‘normale’ vita, non riuscì a farsi spazio nel mondo dello spettacolo.

Sono passati quindici anni dalla sua partecipazione al reality, oggi Eleonora Ranzani non fa parte del mondo della televisione e dello spettacolo. L’ex gieffina possiede a Torino un’agenzia pubblicitaria, svolge anche il ruolo di direttrice marketing di una scuola.

 

Impostazioni privacy