Fedez torna a casa: la FOTO con il figlio Leone fa commuovere il web

Dopo il secondo posto a Sanremo Fedez torna a casa dalla propria famiglia: la foto con il figlio Leone fa commuovere il popolo del web

I Ferragnez abbracciati
I Ferragnez Leone, Fedez e Chiara (Instagram)

Un’esperienza incredibile quella vissuta da Fedez al Festival di Sanremo. Incredibile quanto forse inaspettata, visto che con la sua compagna d’avventura Francesca Michielin, sono arrivati ad un passo dalla vittoria, classificandosi al secondo posto con la canzone ‘Chiamami per nome’, dietro solamente ai vincitori Maneskin. Una settimana sicuramente difficile, in cui il cantante è dovuto stare lontano dalla propria famiglia.

Oggi però può finalmente tornare a casa e riabbracciare la moglie Chiara Ferragni e il suo piccolo Leone. La foto con il figlio scattata in occasione del suo ritorno fa commuovere l’intero popolo dei social. La tenerezza trionfa.

Fedez rivede Leone: una foto dolcissima su Instagram fa impazzire i social

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Una famiglia molto unita quella dei ‘Ferragnez’, che spesso viene presa proprio come modello da molti. In questa settimana papà Fedez è stato assente da casa per via della partecipazione al Festival di Sanremo, e come abbiamo visto sui social l’assenza si è fatta sentire, soprattutto per il piccolo Leone.

Oggi il cantante dopo la splendida esperienza sul palco dell’Ariston torna a riabbracciare la propria famiglia. Sui social decide di condividere il momento del ritorno a casa in un post composto da quattro foto, in cui il piccolo Leo si veste come papà Federico, mettendosi infine in posa come un piccolo modello bellissimo. A commuovere ovviamente sono anche le parole usate dal cantante per descrivere il post. Un semplice “Mi sei mancato tanto”, che però riesce a trasmettere le emozioni provate sia nello stare lontano dalla sua famiglia che nel tornare ad abbracciarla dopo una settimana.

Impostazioni privacy