Grande Fratello, il vincitore diventa papà: la notizia fa impazzire i fan

Ha vinto una delle passate edizioni del Grande Fratello, oggi l’ex gieffino sta per diventare padre ed è più felice che mai, di chi si tratta

Andrea Cocco al mare
L’ex gieffino Andrea Cocco (Screenshot da Instagram)

Il vincitore di una passata edizione del Grande Fratello a breve diventerà papà. Si tratta di Andrea Cocco, noto per aver partecipato all’undicesima edizione del reality vinta proprio da lui.

La storia d’amore tra l’ex gieffino e la compagna Teresa Aiello è iniziata solo pochi mesi fa, si amano però al punto da voler già mettere su famiglia. È stato lui stesso nei giorni scorsi ad annunciare la bellissima novità ai suoi follower tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Andrea Cocco ha pubblicato due foto della compagna con un pancione già molto pronunciato mentre raccoglie dei limoni. Lei è siciliana, i due al momento si trovano in Sicilia, nella didascalia l’ex gieffino ha rivelato che aspettano un maschietto, si chiamerà Massimo.

Andrea Cocco a breve diventerà papà, l’ex gieffino annuncia la novità su Instagram

L’ex gieffino è italo giapponese, ai suoi tantissimi fan ha rivelato anche il nome giapponese che ha scelto per il figlio, ‘Chikahiro’. Lui e la compagna non vedono l’ora di diventare genitori.

Andrea Cocco ha fatto sapere che manca poco alla nascita del figlio, è immensa la felicità che sta provando. Tantissimi sono stati i like e i commenti pieni di affetto che i suoi fan gli hanno scritto sotto il post per fargli gli auguri per la bellissima notizia.

Ai tempi del Grande Fratello 11 l’ex gieffino faceva il modello, con il passare del tempo ha lasciato il mondo della moda. Dopo aver recitato in alcune fiction ha deciso di fare lo chef. Oggi ha 43 anni e sta per diventare padre, Andrea Cocco è al settimo cielo.

 

Impostazioni privacy