Levante ringrazia le donne: la dedica commuove Instagram – FOTO

La cantante Levante sorprende tutti con una dedica emozionante alle donne condivisa attraverso il suo profilo Instagram, per festeggiare l’8 marzo

levante seria
Levante (Instagram)

Levante è un’artista dalla sensibilità marcata. Lo dimostra la commovente dedica della cantante condivisa su Instagram per celebrare le donne nella giornata a loro dedicata.

Levante è uno dei più grandi giovani talenti musicali in Italia. Il suo successo travolgente ha dato la misura di quanto sia apprezzata dal pubblico. Anche sui social la cantante conta su un seguito di tutto rispetto: su Instagram sono in 881 mila a seguirla.

Il carisma della cantante trapela in ogni sua mossa artistica e social. La sua personalità prorompente cattura ogni volta la platea che la riempie di affetto e amore.

Le sue canzoni sono un coacervo di creatività e genialità. Il suo stile ricercato è subito identificabile perché unico. In Italia, infatti, sono pochi gli artisti che possono vantare una tale riconoscibilità.

La dolce dedica alle donne di Levante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Nella giornata dedicata alle donne, Levante decide di festeggiare con uno scatto fotografico artistico condiviso con i followers di Instagram. La didascalia che introduce la foto è riuscita a far commuovere tutti.

“GRAZIE DEI FIORI MA PARLIAMO DEI DIRITTI. Delle nostre conquiste politiche, sociali ed economiche e di quelle che ancora dovranno arrivare, perché arriveranno. Grazie dei fiori ma oggi ti prego augurami soltanto di poter essere considerata una tua pari in questo mondo storto e lotta con me perché questo accada”, queste le parole con le quali levante celebra l’8 marzo. Parole dense di significato e che fanno riflettere oltre che emozionare fino alle lacrime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Impostazioni privacy