Lucia Javorcekova, posa da infarto sul letto: l’intimo è trasparente – FOTO

Una bellezza disarmante: Lucia Javorcekova si mostra sui social senza veli. La foto è da infarto e i fan sono in visibilio

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova, sensuale sulla barca (screenshot instagram)

Splendida come poche, di una bellezza disarmante davvero rara. Lucia Javorcekova pubblica una posa da infarto sul letto. I fan impazziscono e lei registra un boom di like in pochissimi secondi. Del resto, con un fisico come il suo, sarebbe difficile il contrario.

Nel giorno della festa delle donne, una delle promoter ed influencer più in voga, si è mostrata senza veli sui social. Classe 1990, altezza 1,72 metri, un fisico mozzafiato e delle curve che fanno sognare. Lucia, modella slovacca, rompe gli schermi dei follower e posa in maniera sensuale sul letto, mostrando tutto ciò che madre natura le ha donato.

Un intimo delicato quello che avvolge il fisico pazzesco della influencer, di color cipria che fa risaltare il suo incarnato. I capelli sistemati solo su di un lato, scivolano sulla spalla sinistra e cadono proprio lì. I fan sono rimasti senza parole e lo si nota anche dai commenti, sintetici ma molto significativi come ad esempio, semplicemente, “super”.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova completamente senza veli: il sole la illumina proprio lì – FOTO

Lucia femme fatale: i suoi auguri alle donne

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova versione pugile (screenshot instagram)

Nel giorno in cui si festeggiano le donne, Lucia Javorcekova ha pubblicato una sua foto in intimo sensuale. Un regalo ai suoi fan che rischiano l’infarto. Ma il messaggio che la promoter vuole lanciare, va oltre il suo fisico da dea. Infatti Lucia ha scritto un commovente post augurando a tutte le donne di essere amate, non solo oggi ma sempre.

Quasi una lettera aperta quella dell’influencer che si rivolge alle altre donne partendo così: Dear woman, cara donna. “Sei un perfetto giocatore di ruolo. Sei un boia. Sei potente. Sei una grande risorsa per l’umanità. Il tuo spirito è indistruttibile”. Queste alcune delle parole pubblicate dalla modella slovacca nel suo messaggio che sa di solidarietà femminile allo stato puro. 

 

Impostazioni privacy