Maneskin, spuntano le FOTO del passato di Damiano: che cambiamento

Il frontman dei Maneskin, Damiano David, è ormai amatissimo come tutto il gruppo: ma spuntano delle foto del suo passato che svelano com’era

Damiano dei Maneskin
Damiano David, frontman dei Maneskin (Instagram)

Sul palco del Festival di Sanremo hanno portato una vera e propria rivoluzione i Maneskin. Infatti il gruppo uscito da X Factor nel 2017, piazzandosi al secondo posto dietro a Lorenzo Licitra (classifica che molti ancora ritengono ingiusta), hanno portato all’Ariston il loro rock con il brano ‘Zitti e buoni’, con il quale hanno vinto il Festival. Una vera rivoluzione su un palco sacro per la musica italiana, ma che toglie tanti preconcetti. Nel frattempo sul web però iniziano a girare anche delle foto riguardanti il passato i Damiano David, il frontman del gruppo. Foto che risalgono agli anni delle scuole superiori e che lasciano i suoi fan senza parole.

Maneskin, le foto di Damiano David negli anni delle superiori: ecco com’era

&nbsp

Hanno conquistato il popolo italiano intero i Maneskin. Con la loro musica infatti hanno raccolto l’amore sia dei più giovani, che degli adulti. Tutti li adorano infatti, e la dimostrazione arriva con la vittoria del 71esimo Festival di Sanremo. Il loro frontman, Damiano David, con la sua voce ma anche con il suo modo savoir faire è diventato un sex symbol della musica italiana. Sui social in queste ore stanno circolando alcune foto di lui prima del successo, negli anni delle superiori. Un ragazzo a cui sicuramente l’autostima e la bellezza non mancavano già da prima, ma il cambiamento è evidente rispetto ad ora. Infatti in quelle foto si vede un viso più fanciullesco e anche un outfit più da ‘signorino’. Mentre oggi i suoi lineamenti sono da uomo e sul modo di vestire possiamo assolutamente affermare che è più selvaggio.

Impostazioni privacy