Marco Bocci, cambio di look selvaggio: ‘colpa’ di Laura Chiatti – FOTO

Marco Bocci e il look che non ti aspetti, tutta colpa di Laura Chiatti. Il post dello strano taglio di capelli fa divertire la moglie

Laura Chiatti e Marco Bocci
Laura Chiatti e Marco Bocci (Instagram)

Con un simpatico post, Laura Chiatti ha voluto prendere un po’ in giro il povero marito. Marco Bocci infatti, si è sottoposto a uno strano taglio di capelli, sotto il consiglio della moglie, ma il risultato non è stata quello sperato. No, non è il taglio usato dall’uomo nel suo nuovo film Bastardi a mano armata, ma uno spassionato consiglio della moglie.

Il post, condiviso nel profilo di Laura, mostra il compagno sulla sedia del suo hairstylist, con una cresta veramente esagerata. Classico orecchino con la croce, mascherina, e sguardo quasi seccato. Il risultato è da brividi, ma comunque forte e di impatto. “Ok Laura, faccio i capelli come dici tu”, scrive la donna in didascalia, citando le “ultime parole famose”.

Laura Chiatti e Marco Bocci, dispetti social

Marco Bocci cicatrici
L’attore Marco Bocci(Instagram)

Anche loro, molto attivi su Instagram, si lanciano spesso qualche dispetto a distanza sui social. E’ il caso di oggi infatti, visto che Laura Chiatti ha preso un po’ in giro il marito, per il suo consiglio e il suo nuovo look. Uno stile da punk anni 80, molto eccessivo, che ha suscitato grande ilarità sui social. Sia la Chiatti che Bocci sono soliti condividere i dietro le quinte della loro vita matrimoniale, ma senza eccessi.

Qualche foto insieme, un paio di scatti insieme a Enea e Pablo (i loro figli), ma senza esagerare. Nella mattinata di oggi, è stata Laura immortalare il marito, in un look veramente aggressivo. Ecco il post direttamente dal profilo ufficiale Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Impostazioni privacy