Melita Toniolo in versione eroina è super sensuale: “Qual è il vostro?” – FOTO

Melita Toniolo super sensuale vestita da eroina: la richiesta alle fan è eloquente. I maschietti estasiati dalla bellezza della donna

Melita Toniolo
Melita Toniolo (Getty Images)

Esplosa con la partecipazione al Grande Fratello, Melina Toniolo è diventata fin da subito una vera e propria bomba sexy nell’immaginario collettivo italiano. Soprannominata fin da subito “Diavolita“, bella e provocante, incantò anche nella trasmissione “Lucignolo“. Da lì una vera e propria escalation, fino poi a scomparire dalla tv.

Nel frattempo, infatti, è diventata mamma ed ha preferito crescere suo figlio lontano dai riflettori ma lasciando tracce di sé su Instagram, dov’è popolarissima. Oltre un milione di follower, soprattutto maschietti che restano sempre più a bocca aperta ad ogni post della donna.

D’altronde i maschietti italici ricordano ancora il calendario della Toniolo, in cui la ragazza apparve completamente senza veli nel 2008 per uno spettacolo ancora devastante. E, ne siamo sicuri, molti avranno ancora le copie conservate di quel pezzo unico. Da allora, infatti, le foto senza veli sono di fatto scomparse, lasciando spazio ad altre più caste, seppur molto sensuali.

Melita Toniolo, il costume e la richiesta alle fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Non mancano, però, come detto immagini in cui si mostra super sensuale la Toniolo. Non più di qualche settimana fa si è mostrata in intimo, con un reggiseno nero che mette in mostra il suo splendido décolleté, per un effetto da sballo, rialzato ancor di più dalle mani incrociate sotto.

Sguardo super sensuale e capelli lunghissimi e sciolti dietro la schiena, un punto luce al collo a completare il quadro della perfezione. “Finalmente una bellezza vera” gli ha scritto un fan, mentre qualcun altro chiede se siano quelle “della Lola“, alludendo ad una famosa pubblicità ed al décolleté generoso della ragazza.

Nell’ultima immagine, invece, ha voluto celebrare la Festa della donna a suo modo. Un costume da wonder woman, che lascia scoperte gambe, ventre e soprattutto décolleté. Una vista pazzesca, ammaliante, con i complimenti dei follower a pioggia. “Stai una favola” le scrivono, tante le emoticon con i cuori e le fiamme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Già, ma perché il motivo del costume? Presto detto. Le donne hanno i super poteri, perché in grado di realizzare più cose contemporaneamente. E la Toniolo, a questo punto, chiede quali siano alle sue fan.

Impostazioni privacy