Orietta Berti, che show da Fazio! La cantante è diventata un’icona di stile

La vulcanica Orietta Berti, ospite di Fabio Fazio dopo Sanremo, dà prova col suo show di essere diventata una vera e propria icona di stile

orietta berti sorride a sanremo
Orietta Berti a Sanremo 2021 (getty images)

Orietta Berti diventa la vera e propria regina di “Che tempo che fa” durante la puntata di ieri sera. Reduce dal festival di Sanremo (dove si è classificata nella TOP TEN) la cantante è oramai una icona di stile social.

L’usignolo di Cavriago si era presentata a Sanremo, durante la prima serata, con un abito alquanto vistoso con due conchiglie “glitter” a coprirle i seni. Già da quel momento si era guadagnata vere e proprie ovazioni da parte del pubblico dei social networks, grazie al suo look fashion.

Con più di 55 anni di carriera Orietta nazionale ha fatto la storia della musica italiana. La sua intonazione sempre perfetta è leggenda e la prima a rendersene conto è proprio lei. In un’intervista, infatti, la cantante ha criticato l’utilizzo dell’autotune da parte di alcuni suoi compagni d’avventura a Sanremo, specificando come, al contrario, lei sia in grado di cantare dal vivo alla maniera tradizionale.

La Berti ha anche commesso delle divertenti gaffe. Domandata riguardo possibili duetti futuri, la cantante ha manifestato il suo interesse verso una collaborazione artistica con “Ermal MetaL” e “i Naziskin”. La Berti ha evidentemente fatto confusione con i nomi dei suoi “avversari” al festival: Ermal Meta e i vincitori, i Maneskin.

Orietta Berti e lo show da Fabio Fazio

Ospite a “Che tempo che fa”, Orietta Berti ha messo su un vero e proprio show. La cantante ha fatto il suo ingresso in scena con l’ormai celeberrima mantella a conchiglia.

Una volta iniziata l’esibizione del suo successo sanremese “Quando ti sei innamorato”, al momento del ritornello, la Berti lascia cadere a terra la mantella come solo una vera rock star sa fare, dimostrando così di essere un’icona di stile intramontabile.

 

 

Impostazioni privacy