Paola Caruso senza veli, solo due stelline a coprirla: da infarto – FOTO

Sorprende il popolo dei social la bellissima Paola Caruso, che si mostra senza veli in occasione della festa della donna: solo due stelline a coprirla

paola caruso calendari 2021
Paola Caruso (Fonte Instagram)

Con le sue curve ha conquistato il popolo dei social e anche i telespettatori italiani, assumendo il ruolo di ‘Bonas’ nel programma ‘Avanti un Altro’, poi lasciato. Stiamo parlando di Paola Caruso, finita recentemente al centro dei riflettori del gossip italiano per il presunto tradimento con Luigi Mario Favoloso ai danni di Elena Morali.

Nel frattempo la showgirl italiana si concentra sulla giornata delle donne, e lo fa a modo suo. Infatti sul suo profilo Instagram si mostra completamente senza veli e con solamente due stelline a coprire le parti più censurabili. Il popolo dei social rimane senza parole.

Paola Caruso toglie tutto: senza veli con le curve in mostra fa impazzire i social

 

Paola Caruso ha già da tempo conquistato il cuore degli italiani, e lo si evince anche dal suo seguito sui social. Infatti su Instagram la bellissima showgirl vanta oltre 843 mila followers, conquistati anche grazie alle sue curve mozzafiato.

Oggi decide di superare ogni limite e sfidare la censura con una foto in cui decide di mostrarsi completamente senza veli. A coprire le parti più private ci sono solamente due stelline, che però servono a poco, visto che tutto il resto è in bella vista. Questo è il suo modo di celebrare la festa della donna e nella descrizione del post dice: “Evviva la donna, in tutte le sue sfaccettature, con tutte le sue mille debolezze e tutta la sua forza”. Ovviamente i suoi followers non possono che gradire tale visione e le mettono oltre 4 mila mi piace al post che fa saltare un battito del cuore.

Impostazioni privacy