Rosa Perrotta in tuta non rinuncia alla sensualità: la posa fa impazzire – FOTO

Rosa Perrotta non rinuncia alla sua sensualità nemmeno in tuta: la posa fa impazzire i suoi fan. Foto che non lascia altra espressione.

Rosa Perrotta Tuta
Rosa Perrotta (Screenshot Instagram)

L’abito fa il monaco, ma a volte non lo fa. Dipende sempre chi si ha davanti. Si può indossare mille abiti e rimanere sempre gli stessi oppure indossarne uno solo e cambiare, sempre, la personalità. Ancora una volta… dipende chi si siede dinanzi ai nostri occhi. Occhi indiscreti che possono arrivare anche dai profili social più in voga del momento.

Uno di questi è quello di Rosa Perrotta. L’influencer ed ex tronista di Uomini e Donne è sempre alla moda. Cerca di alternare scatti sensuali con altri in cui indossa anche delle semplici tute ma con classe e, alla stessa maniera, sempre una sorta di sensualità.

Nell’ultimo post di Instagram, con un profilo seguito da 1,7 milioni di follower, è apparsa proprio in tuta. Un abbigliamento scelto appositamente per parlare di leggerezza e musica. Si è scoperta essere una fan del Festival di Sanremo. Alla fine, infatti, scatta anche la domanda.

Rosa Perrotta in tuta parla del Festival di Sanremo: richiamo alla leggerezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Richiama il tema della leggerezza. Forse, o quasi sicuramente, per il periodo che noi tutti conosciamo. L’abbigliamento che propone non è per niente sensuale, ma lei non ci rinuncia lo stesso. La propone in modo suo con tuta verde e giacchetta nera. Poi, in didascalia, nomina la musica, con alcune strofe riportate all’attenzione dei suoi follower.

Sempre in didascalia arriva la fatidica domanda, che gira un po’ su tutti i social: “E voi, chi avreste voluto vincesse il Festiva di Sanremo?”. Ognuno dice la sua, in una confusione generale. Intanto, i Maneskin, se la godono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Tra lei e i suoi due amori, il figlio e il compagno. Lo dice lei stessa che negli occhi di entrambi, a contatto, ci vede il mare. Rosa non è nuova a prove di romanticismo all’interno del suo profilo social.

Impostazioni privacy